Le due squadre come obiettivo di inizio anno hanno traguardi diversi, ma l’inizio è stato particolare. Il Venezia ha vinto contro il Vicenza, mentre il Frosinone ha perso contro l’Empoli, in quello che era uno scontro diretto tra due squadre che puntano a salire in Serie A. La Serie cadetta è lunghissima e piena di insidie, e quindi è importante cercare di sbagliare il meno possibile, soprattutto nelle fasi iniziali di campionato. Di seguito il pronostico di Venezia-Frosinone.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Ceccaroni, Modolo, Svoboda, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Johnsen; Bocalon, Aramu. All. Zanetti.
Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Kastanos, Maiello, Beghetto; Ciano, Novakovic. All. Nesta.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
Il Venezia del neo tecnico Zanetti come detto è partito molto bene, vincendo all’esordio con il rigore di Aramu che ha permesso ai lagunari di piegare il neo promosso Vicenza. Tre punti importanti dunque, perché partire bene è sempre importante, ed inoltre poiché si trattava di un derby!
Dopo il successo alla prima di Serie B è arrivato anche il 2-0 alla Carrarese in Coppa Italia, che ha confermato il buono stato di forma della squadra di Zanetti.
Il Frosinone invece, dopo aver perso la finale playoff contro lo Spezia sembra aver smarrito la luce. L’inizio di stagione della squadra di Nesta infatti è stato pessimo, con due KO; in campionato l’esordio contro l’Empoli ha visto i laziali perdere 0-2 in casa, e poi in settimana la gara di Coppa Italia ha avuto lo stesso esito, con il Frosinone uscito dal campo perdente contro il Padova.
I QUATTRO PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE:
Venezia-Frosinone 0-1; Frosinone-Venezia 1-1; Frosinone-Venezia 2-1; Venezia-Frosinone 1-1.
IL PRONOSTICO DI VENEZIA-FROSINONE:
Visto lo stato di forma delle due squadre il pronostico di Venezia-Frosinone è decisamente aperto e difficile da azzeccare. Secondo noi il miglior pronostico è il segno GOL, che Bet365 paga addirittura 2.00! Il Venezia è in ottima forma, anche se il Frosinone come rosa partirebbe favorito. Per questo motivo secondo noi sarà una partita nella quale entrambe le squadre andranno a segno.
In alternativa è in calo la quota dell’X primo tempo, quotato attualmente solo 1.87 da Unibet.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
Come tutte le gare di Serie B anche questa sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. La gara è in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.15.