Nel pomeriggio domenicale della 25a giornata di Serie A andrà in scena una sfida molto interessante allo Stadio Bentegodi di Verona. Gli scaligeri padroni di casa, autentica sorpresa di questa stagione, ospiteranno i sardi del Cagliari, che dopo un girone d’andata stratosferico si stanno adagiando a metà classifica, complice un inizio di 2020 non proprio felicissimo. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Verona-Cagliari.

PROBABILI FORMAZIONI:

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Eysseric, Lazovic, Zaccagni, Pessina (Verre), Borini. All. Juric.

INDISPONIBILI: Danzi, Di Carmine, Pazzini.

SQUALIFICATI: Veloso.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Pisacane, Klavan, Walukievicz, Pellegrini, Ionita, Oliva, Cigarini, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

INDISPONIBILI: Cacciatore, Faragò, Pavoletti.

SQUALIFICATI: Nandez.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Il Verona padrone di casa è in un ottimo periodo di forma, e gli ultimi risultati lo dimostrano ampiamente. Infatti la squadra di Juric non perde da ben 10 partite, con l’ultima sconfitta che risale al 3-2 del 7 dicembre contro l’Atalanta. Dopo quel KO sono arrivati 9 risultati utili consecutivi, che hanno lanciato il Verona all’attuale 6° posto in classifica, in piena zone Europa League.

Nell’ultimo turno è arrivato uno 0-0 a Udine, dopo un’ottima prestazione dei veronesi, che sono andati però a sbattere più volte sul muro difensivo avversario che è riuscito a reggere fino alla fine.

Il Cagliari ospite, distante soli 3 punti in classifica, sta però vivendo un periodo completamente diverso rispetto agli avversari di giornata. Infatti la squadra di Maran non ha vinto nemmeno una delle ultime 11 partite, e l’ultimo successo risale al successo per 2-1 con la Sampdoria del 5 dicembre scorso. Dopo quel successo sono arrivate ben 7 sconfitte e soli 4 pareggi, che hanno fatto tornare il Cagliari con i piedi per terra, dopo una prima parte di stagione fantastica.

Nelle due ultime uscite il Cagliari ha perso 1-0 sia contro il Genoa che contro il Napoli, non riuscendo ad uscire dalla crisi che attanaglia la squadra di Maran da quasi 2 mesi.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Cagliari-Verona 1-1; Verona-Cagliari 1-0; Cagliari-Verona 2-1; Cagliari-Verona 1-2; Verona-Cagliari 1-0.

PRONOSTICO:

Pronostico di Verona-Cagliari.
Pronostico di Verona-Cagliari

Per quanto riguarda il pronostico di Verona-Cagliari secondo noi il match vede come leggermente favoriti i padroni di casa, visto l’andamento in questo periodo della stagione delle due squadre. L’1 fisso a 1.98, proposto da Unibet è un’ottima quota, ma è anche rischioso perché il Cagliari è sempre imprevedibile, vedei pari per 1-1 al Meazza contro l’Inter. Proponiamo quindi l’ambiziosa combo 1X+GOL, che Betflag paga 2.35.

DOVE VEDERLA IN TV:

Il match verrà trasmesso in diretta da DAZN, domenica 23 febbraio dalle ore 15.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20