fbpx

Regular season 2021 – La preview di Jaguars – Texans

Date:

L’NRG Stadium di Houston si prepara a ospitare la sfida tra i rinnovatissimi Jacksonville Jaguars e i padroni di casa dei Texans. Entrambe le squadre vengono da una stagione non particolarmente brillante e sono chiamate al riscatto in vista di questo campionato, a cominciare dalla sfida che le vedrà avversarie. Il match tra Jacksonville e Houston andrà in scena domenica 12 settembre, alle 19:00 ora italiana.

Cosa aspettarsi da Jaguars – Texans?

I Texans dovranno cercare di lasciarsi alle spalle un campionato 2020 non all’altezza. La sfida contro Jacksonville, sulla carta, sembra essere alla portata per Houston, anche se la squadra allenata da David Culley dovrà fare a meno di un giocatore chiave. Il quarterback Deshaun Watson è infatti ancora sotto indagini e lo staff ha deciso di non schierarlo titolare nella partita di domenica. Al suo posto, sarà in campo Tyrod Taylor, a cui spetta il campito di dirigere il reparto offensivo di Houston. I Texans, in attacco, hanno ottime frecce nella loro faretra, come Brandin Cooks e il nuovo innesto Mark Ingram. La grande incognita resta, per il momento, la difesa, reparto in cui Houston dovrà cercare di rimpiazzare degnamente il suo ex top player J.J. Watt.

Jacksonville Jaguars

I Jaguars ripartono dalle ceneri dell’1-15 con cui hanno chiuso il 2020. Questo score ha aiutato Jacksonville a ricostruire la propria rosa, a cominciare dal reparto quarterback. La sfida contro Houston potrebbe rivelarsi un ottimo palco scenico d’esordio in NFL per Trevor Lawrence, prima scelta assoluta al Draft 2021. Domenica, l’ex Clemson dovrà fare a meno di Travis Etienne, out per gran parte della stagione, ma potrà affidarsi alle corse di James Robinson. Oltre a Robinson, i Jaguars possono contare su un buon front five, in cui un giocatore del calibro di Lawrence ha il potenziale per esaltare le doti dei singoli. Anche in difesa, Jacksonville ha portato innesti importanti, a cominciare dal cornerback Shaquil Griffin. Al fianco di un giocatore della sua esperienza, anche gli altri elementi del reparto hanno le carte in regola per disputare un’ottima gara.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prima giornata Serie B 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i gli degli Arbitri,...

Prima giornata Serie A 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli arbitri,...

McLaren in confusione: dubbi sul contratto di Felix Rosenqvist

Sembra che Zak Brown si stia divertendo un mondo...

Ceara vs Sao Paulo – pronostico e possibili formazioni

Il Ceara ospita il San Paolo giovedi 11 agosto...