― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioRoma: AYX è il nuovo Regional Betting Partner

Roma: AYX è il nuovo Regional Betting Partner

La Roma ha annunciato l’accordo con la piattaforma asiatica AYX, nuovo Regional Betting Partner, che si occuperà delle scommesse del club.

Di cosa si occuperà AYX?

A renderlo noto la società giallorossa con una nota: “Come parte del nuovo accordo, il marchio AYX sarà presente sui canali asiatici durante le partite casalinghe del club grazie ai display a LED a bordo campo. Inoltre, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi sempre più ambiziosi nel mercato asiatico; l’accordo fornirà ad AYX anche strumenti strategici come l’utilizzo del marchio AS Roma da utilizzare nelle promozioni su piattaforme digitali e social media. È una delle principali piattaforme di gioco e intrattenimento online. Grazie alla sua tecnologia in continuo aggiornamento e all’utilizzo dei software e hardware più affidabili, il sistema è in grado di fornire un’offerta di intrattenimento sportivo guidata da tutte le ultime tendenze“.

Cosa ha detto Brambilla?

Il Direttore Commerciale dell’AS Roma ha commentato così l’accordo concluso dal club: “È un grande piacere dare il benvenuto ad AYX come nostro nuovo partner. Questa partnership è in linea con le ambizioni del club e credo fermamente che consentirà anche a entrambi i marchi di sviluppare ulteriormente la loro strategia commerciale a livello internazionale. L’Asia è sempre stata di particolare interesse per la Roma e AYX è il partner ideale per aiutarci a crescere”.

Il commento del Chief Marketing Officer di AYX

Steven Chang, Chief Marketing Officer, ha dichiarato: “Questa partnership è di grande importanza per entrambi i marchi; poiché riunisce appassionati della Roma e milioni di utenti di AYX. È estremamente positivo che il nostro marchio sia associato al nome dell’AS Roma, con tutta la sua storia e il suo significato; e credo fermamente che questa partnership segna un passo importante nella nostra strategia di crescita. Con l’impronta di AYX in Asia in costante crescita, questa nuova partnership aprirà nuove opportunità di sviluppo strategico e un reciproco vantaggio per entrambe le parti, inaugurando una nuova era per i giochi sportivi e l’intrattenimento”.


Roma-Udinese: probabili formazioni e tv