Domenica 11 aprile 2021 alle 18.00 all’Olimpico si disputerà Roma-Bologna, gara valida per la 30° giornata di campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la sfida.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata i giallorossi hanno pareggiato al Mapei Stadium contro il Sassuolo per 2 a 2, facendosi raggiungere per due volte dai neroverdi. Un match sofferto con un risultato che ha complicato ancora di più il percorso della Roma in campionato. I giallorossi occupano infatti la settima posizione a quota 51 punti, a -1 dalla Lazio e a -5 dal Napoli. Il quarto posto, valido per la Champions League, al momento dista 5 punti, con Juventus e Napoli che devono recuperare una gara. Giovedì 8 aprile alle 21.00 la squadra di Fonseca sarà impegnata contro l’Ajax nel match di andata dei quarti di finale di Europa League.

Il Bologna è reduce da una sconfitta al Dall’Ara contro l’Inter, vittoriosa per 1 a 0 grazie alla rete di Lukaku. I rossoblù si trovano all’undicesimo posto con 34 punti, a -2 dalla Sampdoria e a -6 dal Sassuolo.

Le probabili formazioni di Roma-Bologna

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral.

Allenatore: Paulo Fonseca


Sassuolo-Roma 2-2: passo falso della Roma al Mapei Stadium


Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

Allenatore: Siniša Mihajlović


Bologna-Inter 0-1: Lukaku fa fuggire i nerazzurri


Dove vedere Roma-Bologna?

Il match Roma-Bologna sarà trasmesso domenica 11 aprile alle 18.00 in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. La partita sarà visibile anche tramite l’app Sky Go.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20