fbpx

Roma: il Faraone in o out?

Date:

La dirigenza giallorossa entra nel vivo della gestione del mercato estivo e come ogni anno farà i conti con esuberi e possibili entrate. A Roma nodo da sciogliere, sicuramente la gestione del cartellino di El Shaarawy: il Faraone in o out?

Roma: il Faraone in bilico decide Mourinho

Tempo di bilanci. Una linea è già stata segnata, la dirigenza capitolina ha le idee chiare. Come ogni anno bisogna far fronte agli esuberi. Nella fattispecie Diawara sembra sia intenzionato e seguire le orme dei vari Pastore, Nzonzi, Santon, Pedro e Florenzi, rifiutando ogni possibile collocazione e non rientrando nei piani del tecnico verrà messo fuori rosa. Differente la situazione di Stephan El Shaarawy. Il giocatore è stato acquistato nel gennaio 2021. Il ritorno del Faraone nella capitale regala la millesima vittoria in panchina allo Special One, che proprio in quella occasione compie la Special Run sotto la Sud, emblema del valore simbolico di un match che doveva essere una prassi, ma in verità carico di significato. Rientra dalla Cina, trova la forma ma poi il calo dovuto a qualche infortunio, in concomitanza con l’exploit di Zalewski che mette in discussione uno dei giocatori più amati ed apprezzati in giallorosso.

Tutte le informazioni del calcio mercato

El Shaarawy non mancano offerte ultima parola a Mourinho

Certamente non mancano le proposte per un giocatore duttile e risolutivo come El Shaarawy. Non avrebbe problemi neanche con lo scacchiere tattico di José Mourinho. Si fa affidamento ai numeri, che necessariamente dovrebbero crescere in serie A. Solamente 7 i gol stagionali di cui 3 in A. Atalanta e Monza accoglierebbero il Faraone ben volentieri, nel secondo caso sarebbe quasi un ritorno a casa da coloro che lo lanciarono nel Milan. Ultima lapidare parola a José Mourinho. Fondamentali le prime battute del ritiro estivo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...