― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioRoma-Udinese: probabili formazioni e tv

Roma-Udinese: probabili formazioni e tv

Domenica 14 febbraio 2021 alle 12.30 si disputerà Roma-Udinese, gara valida per la 22° giornata di campionato di Serie A.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la Roma ha perso contro la Juventus per 2 a 0, vittoriosa grazie al gol di Ronaldo e all’autogol di Ibanez. I giallorossi con questa sconfitta hanno perso terreno in classifica e battere l’Udinese significherebbe evitare il rischio sorpasso da parte della Lazio che nell’ultimo turno ha agganciato la squadra di Fonseca. I giallorossi si trovano infatti al quarto posto con 40 punti, gli stessi della Lazio, a -2 proprio dalla Juventus, a -7 dall’Inter e a -9 dalla capolista Milan.

L’Udinese nella scorsa giornata ha superato il Verona 2 a 0, complice l’autogol di Silvestri e il gol di Deulofeu, entrambi a fine secondo tempo. I friulani occupano l’11° posizione in classifica a quota 24 punti come il Genoa, a -3 dalla Sampdoria e a -6 dal Verona. La squadra di Gotti è ora dunque distante dalla zona bassa della classifica.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Fonseca potrà avere nuovamente a disposizione Pellegrini, che ha scontato la giornata di squalifica. Ancora indisponibili Smalling e Zaniolo, mentre le condizioni di Pedro verranno valutate nei prossimi giorni. El Shaarawy, recentemente tornato a vestire la maglia giallorossa dopo l’esperienza in Cina, dovrebbe partire dalla panchina. In avanti dubbio tra Dzeko e Mayoral, con lo spagnolo al momento favorito.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Allenatore: Fonseca


Juventus-Roma 2-0: Ronaldo stende i giallorossi


Gotti dovrà fare a meno di Forestieri, Jajalo e Pussetto, ma ritrova De Paul, squalificato nello scorso match. Al momento Llorente è favorito su Nestorovski per completare il duo offensivo con Deulofeu.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu.

Allenatore: Gotti


Udinese-Hellas Verona 2-0: Deulofeu fredda gli ospiti

Dove vedere Roma-Udinese?

Roma-Udinese sarà visibile domenica 14 febbraio 2021 alle 12.30 su Dazn. Per gli abbonati Sky il match sarà tramesso in diretta sul canale 209 Dazn 1.