fbpx

Salernitana a caccia del nuovo ds, Nicola rinnova

Date:

La separazione improvvisa da Walter Sabatini porta la Salernitana a caccia del nuovo ds per poter programmare bene la prossima stagione. Sono tanti i nomi al vaglio della dirigenza granata, ma ancora nulla è stato deciso. Di sicuro, invece, c’è la conferma del tecnico Nicola che ha rinnovato per altri due anni.

Salernitana a caccia del nuovo ds: quali sono i favoriti?

Saranno ore di riflessione quelle che attenderanno la Salernitana chiamata ad individuare la figura del nuovo direttore sportivo dopo lo strappo improvviso consumatosi ventiquattro ore fa con Sabatini. La rosa dei candidati ruota intorno ad almeno sei nomi: in pole position c’è Gianluca Petrachi, lontano dal calcio da circa due anni dopo le esperienze alla Roma e al Torino. Altro profilo seguito con attenzione è quello di Pierpaolo Marino, storico dirigente di Napoli e Atalanta, attualmente all’Udinese con il contratto in scadenza. Tra gli altri papabili figurano Sogliano, Meluso, Bigon e Fusco, quest’ultimo adesso alle dipendenze del San Ferdinand, club di terza divisione del campionato spagnolo, dopo aver lavorato per Verona e Juventus.

Ufficiale il rinnovo di Davide Nicola

Nessun problema invece per quanto riguarda la guida tecnica che continuerà ad essere Davide Nicola, il quale ha rinnovato il contratto per altri due anni. Lo ha annunciato il club attraverso un comunicato ufficiale:”L ‘U.S. Salernitana è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione ed augura a tutti buon lavoro”.

Salernitana-Sabatini: è ufficiale il divorzio

La nuova Salernitana prende forma, granata subito sul mercato

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...

Francia-Polonia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 16, presso l'Al...

Argentina-Australia: prova formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20, presso l'Ali...