Ritorna finalmente il campionato di Serie B e ad aprire la tredicesima giornata sarà la sfida tra Pescara e Cremonese. Le due squadre cercano la vittoria e con essa i punti che sicuramente possono essere utili per la classifica. I padroni di casa infatti si trovano al quarto posto a quota 19, le ultime due gare le hanno vinte e quindi sperano di proseguire su questa scia positiva. Gli ospiti invece hanno cominciato la stagione in maniera più altalenante. A causa di pareggi, sconfitte e poche vittorie occupano la quindicesima posizione con 15 punti, per allontanarsi dalla zona retrocessione devono quindi cercare di portare a casa il risultato. La prossima gara i delfini saranno ospiti del Perugia mentre la Cremonese giocherà con il Livorno.

Pescara – Cremonese si giocherà allo stadio Adriatico alle 21.00.

Dove vedere la partita

La partita tra Pescara e Cremonese verrà trasmessa in diretta dallo stadio Adriatico a partire dalle ore 21.00 e sarà visibile sui canali Dazn e su Rai Sport (canale 57). Nella scorsa stagione la gara fra Pescara e Cremonese si è conclusa sullo 0-0; i padroni di casa giocarono con il 4-3-3, mentre gli ospiti con il 4-3-2-1.

Le probabili formazioni di Pescara – Cremonese

PESCARA (4-3-1-2): Kastrati; Masciangelo, Scognamiglio, Bettella, Ciofani, Memushaj, Palmiero, Busellato, Machin, Galano, Borrelli. All.: L. Zauri.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Terranova, Bianchetti, Ravanelli, Mogos, Valzania, Gustafson, Michael, Migliore, Ceravolo, Ciofani. All.: M. Baroni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20