― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioSottil e D'Angelo pre Ascoli-Pisa

Sottil e D’Angelo pre Ascoli-Pisa

Martedì 2 marzo 2021 alle 19.00 al Del Duca l’Ascoli ospiterà il Pisa nella 26° giornata di campionato di Serie B. Pre Ascoli-Pisa Andrea Sottil e Luca D’Angelo hanno presentato la sfida. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Sottil?

Nella conferenza stampa pre Ascoli-Pisa l’allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil è tornato a parlare della sfida di sabato contro il Pordenone: “C’è ancora rammarico perché, come ho detto a caldo, si poteva portare a casa la vittoria, questo è quello che ha detto il campo. Coi ragazzi ci siamo confrontati, come facciamo sempre, e si è discusso di questo. Non si può vivere col rammarico e finire le partite col “se avessi osato di più” o col “se fossi stato più attento”, bisogna farlo e basta, questa squadra ne ha tutte le qualità, lo ha già dimostrato contro avversari blasonati. Ma non è sempre facile ribaltare le partite, bisogna partire forte e su questo siamo tutti d’accordo“.

Sottil pre Ascoli-Pisa

Il Pisa è una buonissima squadra, allenata da un ottimo tecnico, ha giocatori di grande qualità; abbiamo grandissimo rispetto dell’avversario, ma vogliamo vincere, pur consapevoli delle difficoltà. Da quando sono arrivato abbiamo lavorato su come migliorare il gioco, la condizione fisica, la cattiveria agonistica; abbiamo parlato di affrontare la partita con grande determinazione e con più concentrazione dal 1’ di gara al 100’, cercando di fare le cose che sappiamo fare con grande velocità. Oltre a Simeri e Sabiri rientrano anche Bidaoui e Parigini, non recupera Kragl, che ha ancora fastidio al collaterale. Sono contento perché ho più possibilità di scelta anche a partita in corso“.

Le dichiarazioni di D’Angelo pre Ascoli-Pisa

Il tecnico del Pisa non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara, ma ha affidato un breve messaggio ai canali social della squadra: “L’Ascoli è una squadra che sta facendo buoni risultati. Noi dobbiamo giocare una partita di grande intensità, e sono convito che i ragazzi lo faranno”.


Ascoli-Pisa: probabili formazioni e tv