Domenica 31 gennaio 2021 alle 16.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL Monza, gara valida per la 20° giornata di campionato di Serie B. Un match che vede a confronto due squadre che lottano per la promozione diretta.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata i biancazzurri hanno pareggiato al Giovanni Zini 1 a 1 contro la Cremonese. Nonostante il dominio grigiorosso la SPAL era andata in vantaggio con Paloschi, a cui negli ultimi minuti di gioco ha risposto Ciofani. La squadra di Marino occupa la quarta posizione a quota 33 punti insieme al Cittadella, che però mercoledì 27 dicembre alle 19.00 scenderà in campo contro il Chievo per il recupero della 15° giornata di campionato. I biancazzurri mercoledì 27 dicembre alle 20.45 sfideranno la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia.
Il Monza nella scorsa giornata ha vinto in casa del Brescia per 1 a 0, grazie alla rete di Frattesi. I biancorossi si trovano al secondo posto con 34 punti insieme alla Salernitana, a -4 dall’Empoli capolista e a +1 su Spal e Cittadella. Dopo un inizio non facile i brianzoli sono ora in piena corsa per la promozione diretta e provengono da sei risultati utili consecutivi.
Le probabili formazioni di SPAL Monza
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Valoti, Esposito, Missiroli, Sala; Seck, Paloschi.
Allenatore: Pasquale Marino
Cremonese-SPAL 1-1: a segno Paloschi e Ciofani
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Dany Mota.
Allenatore: Christian Brocchi
Joronen combina la frittata regalando la vittoria al Monza
Dove vedere SPAL Monza?
Il match SPAL Monza sarà tramesso domenica 31 gennaio 2021 alle 16.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.
Juventus-SPAL Coppa Italia: probabili formazioni e tv