Giovedì 5 novembre 2020 alle 21.00 al Rajko Mitic si disputerà Stella Rossa-Gent, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La classifica del gruppo L è: Hoffenheim 6, Stella Rossa 3, Slovan Liberec 3, Gent 0.
Come arrivano le due squadre?
Nella prima giornata la Stella Rossa ha rimediato una sconfitta fuori casa contro l’Hoffenheim per 2 a 0, mentre nella seconda ha battuto per 5 a 1 in casa lo Slovan Liberec. Si tratta di una squadra ostica da affrontare, soprattutto a Belgrado dove non perde dal novembre 2019.
Il Gent finora ha subito due sconfitte: nella scorsa giornata in casa con l’Hoffenheim per 4 a 1 e nella precedente per 1 a 0 contro lo Slovan Liberec. I belgi hanno a 0 punti in classifica e una vittoria sarebbe fondamentale per provare a rimettersi in corsia per il discorso qualificazione.
Nel campionato serbo la Stella Rossa comanda la classifica con 6 punti di vantaggio sulla seconda, mentre il Gent nella Pro League occupa la dodicesima posizione. Dopo una serie di sconfitte tra campionato e coppa, nell’ultima giornata i belgi hanno però ottenuto un’importante vittoria in casa del Waasland-Beveren per 4 a 1.
Le probabili formazioni
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Rodic, Degenek, Milunovic, Gajic; Sanogo, Nikolic; Ben Nabouhane, Ivanic, Katai; Falcinelli.
Allenatore: Dejan Stankovic
Gent (4-4-2): Roef; Castro-Montes, Ngadeu-Ngadjul, Hanche-Olsen, Fortuna; Bukari, Marreh, Kums, Botaka; Depoitre, Yaremchuk.
Allenatore: Wim De Decker
Dove vedere in tv Stella Rossa-Gent?
Il match Stella Rossa-Gent sarà visibile giovedì 5 novembre alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.