― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeAltri SportTom Brady è pronto per il suo decimo Super Bowl

Tom Brady è pronto per il suo decimo Super Bowl

Il Super Bowl si sta avvicinando. La manifestazione sportiva fra le più attese, avrà luogo nella notte (orario italiano) tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. La partita fra i Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs, si disputerà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. A contendersi il titolo in palio due campioni delle edizioni passate: Tom Brady, al suo decimo Super Bowl e Patrick Mahomes uno dei giovani talenti dell’NFL. Per l’occasione, alla quale gli americani sono molto affezionati, saranno presenti allo stadio 25.000 spettatori. Ovviamente verranno osservate tutte le regole di sicurezza del caso. Durante questa 55esima edizione, si esibiranno le pop-star Miley Cyrus, prima della partita e The Weeknd durante l’intervallo.


Super Bowl LV – I Kansas City Chiefs


Tom Brady: pronto a vincere un altro Super Bowl?

Sicuramente il campione di NFL si sta preparando a portarsi a casa la vittoria. Tom Brady all’età di 43 anni, lotterà per vincere il suo settimo Super Bowl. Quest’anno lo farà con una divisa diversa dagli anni passati. Il quarterback gioca infatti con i Tampa Bay Buccaneers dal 17 marzo 2020 mentre prima era stato uno dei pilastri dei New England Patriots. Se Brady domenica dovesse vincere il settimo titolo, supererebbe un altro maestro dello sport mondiale: Michael Jordan. Il cestista infatti nella propria carriera si è aggiudicato la vetta dell’NBA per ben 6 volte.

Il quarterback non vede l’ora di scendere in campo e lottare per la vittoria personale e della propria squadra. Al momento l’idea di ritirarsi dal campo non lo sfiora nemmeno e non sarebbe una sorpresa vederlo continuare a giocare anche dopo i 45 anni. Brady dice che il football è uno sport molto fisico e che un atleta deve avere massima consapevolezza del proprio corpo. Consapevolezza che con il tempo il giocatore ha acquisito sempre più. Arrivato al suo decimo Super Bowl, Brady si sente pronto e lotterà con la propria squadra per la gloria.

Dall’altra parte, nei Kansas City Chiefs, gioca Patrick Mahomes. Quarterback classe 1995 è il giocatore più pagato in NFL. Mahomes ha sottoscritto un contratto di 10 anni con i Kansas City Chiefs di 503 milioni di dollari più bonus. Il giovane gioiello del football americano è pronto ad aggiudicarsi il titolo e a vivere l’emozione di giocare contro un pilastro di questo sport come Brady.