Tyson Fury uno tra i pugili più famosi al mondo ha voluto omaggiare via social, una leggenda del wrestling contemporaneo come Undertaker, alla luce del suo prossimo ed annunciato ritiro. A dimostrazione che Fury, attuale detentore del titolo mondiale dei pesi massimi WBC, non sembra aver davvero dimenticato l’esperienza in WWE dello scorso anno.
Il leggendario Undertaker chiuderà la sua carriera questo fine settimana nella notte tra Domenica 22 Novembre e Lunedì 23 Novembre nelle WWE Survivor Series, concludendo così una gloriosa carriera durata ben 30 anni. Inoltre, la WWE ha voluto celebrare sulla sua piattaforma digitale WWE Network Undertaker creando uno speciale documentario di cinque episodi, che si concluderà proprio Domenica intitolato “30 Days of The Deadman”.
Quale messaggio ha dedicato Tyson Fury?
Un messaggio semplice, ma ad effetto. Tyson si è divertito sui social a riproporre la stessa intro di Undertaker nel ring WWE, tentando di emulare il becchino tanto nell’atteggiamento quanto nell’abbigliamento. Un risultato non paragonabile a quello dell’originale, ma comunque un apprezzabile tentativo da parte di Fury. Qua sotto la traduzione completa del suo messaggio:
Usando l’hashtag #Undertaker30 sui social anche Tyson Fury, come altri grandi sportivi hanno già fatto, ha voluto esaltare un mito che ha deciso di terminare la sua carriera nel wrestling all’età di 55 anni. Sicuramente questo sarà un grande vuoto da colmare per la WWE visto che Undertaker era uno dei veri ponti intergenerazionali rimasti nella WWE moderna.
Wrestling LGBTQ: Il nuovo documentario
Oleksandr Usyk, quale sarà il suo futuro?
Fury Vs Usyk, l’idea di Khabib Nurmagomedov