Gara valida per la ventiquattresima giornata della Serie B 20/21. Venezia Entella si giocherà sabato 20 febbraio alle ore 14,00 presso lo stadio Pier Luigi Penzo.
Come arrivano le due squadre?
Umori completamente diversi per le due squadre. I lagunari hanno vinto 0-2 contro un Pescara in piena crisi e sempre più destinato alla retrocessione. A decidere quella sfida sono state un’autorete di Sorensen e Modolo. Ora il Venezia è al quinto posto in classifica con 38 punti, in piena zona playoff e a -1 da Chievo, Monza e Cittadella.
Situazione opposta in casa ligure. I Diavoli Neri non vincono da quattro gare e sono a pari punti con il Pescara ultimo. L’ultima gara contro il Frosinone è stata positiva a livello di prestazione, ma i tre punti non è bastato per portare a casa almeno un punto. Il contesto sta diventando sempre più problematico e ogni reazione ora potrebbe risultare troppo tardiva.
Venezia Entella: probabili formazioni
4-3-3 per gli uomini di Paolo Zanetti. In porta ci sarà Pomini, mentre davanti a lui stazioneranno Modolo e Ceccaroni. Sulle corsie esterne dovrebbero tornare Felicioli e Mazzocchi. Per quanto riguarda il centrocampo dovrebbe tornare in cabina di regia Taugourdeau, ai suoi lati Maleh e Črnigoj. Aramu e Di Mariano potrebbero tornare sulle fasce come ali d’attacco, a supporto di Bocalon.
Vivarini non potrà avere a disposizione Costa e Koutsoupias. Pochi dubbi sul modulo, che sarà 4-3-1-2. Tra i pali c’è Russo, con la linea difensiva formata da Cleur, Pellizer, Chiosa e probabilmente Poli sulla corsia di sinistra. Possibile chance per Brescianini, con Paolucci e Settembrini a completare il reparto di centrocampo. Sulla trequarti torna Schenetti, infine in avanti spazio a Capello e Brunori.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.