Gara valida per la ventiseiesima giornata della Serie a 20/21. Verona Milan si giocherà domenica 7 marzo alle ore 15,00 presso il Bentegodi di Verona.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa ormai hanno raggiunto la salvezza con larghissimo anticipo e senza mai dare l’impressione di poter essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. La truppa di Juric ha stravinto contro il Benevento e ha confermato ancora una volta di essere la vera sorpresa del torneo. Ora gli scaligeri potrebbero anche provare a sognare qualcosa in più, d’altronde il primo piazzamento UEFA dista solo cinque punti.
Il Milan ha faticato a strappare il pareggio contro l’Udinese. La situazione in casa rossonera comincia a farsi problematica. La squadra sta faticando parecchio e ha perso lo smalto che l’aveva contraddistinta nella prima fase di stagione. L’Inter sta scappando e ora il Diavolo deve guardarsi anche dietro: Juve, Atalanta e Roma sono lì dietro a pochi punti.

Verona Milan: probabili formazioni

Solto 3-4-2-1 per Juric.  Silvestri in porta e pacchetto arretrato che dovrebbe vedere all’opera Gunter, Lovato e Magnani. Faraoni dovrebbe agire sulla corsia di destra. Ilic e Tameze saranno gli interni di centrocampo. Lazovic agirà sulla corsia di sinistra. Sulla trequarti giocheranno Barak e Zaccagni, in avanti ci sarà ancora Lasagna. Non saranno della gara causa infortuni Colley, Kalinic, Ceccherini e Ruegg.
4-2-3-1 per Pioli. Donnarumma tra i pali. Calabria, Romagnoli, Tomori e Theo Hernandez formeranno la linea difensiva. In mediana Kessie e ancora Tonali. Torna Saelemaekers dal primo minuto, così come Brahim Diaz e Leao. In avanti ci sarà ancora spazio per Rebic. Assenze pesanti tra i rossoneri, mancheranno all’appello Mandzukic, Bennacer, Calhanoglu e Ibrahimovic.
A dirigere l’incontro ci sarà il direttore di gara Orsato.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite Sky Go.

Benevento-Verona 0-3
Milan-Udinese 1-1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20