Sabato 20 febbraio 2021 alle 14.00 al Romeo Menti si disputerà Vicenza-SPAL, gara valida per la 24° giornata di campionato di Serie B.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata il Vicenza ha pareggiato 1 a 1 in casa della Salernitana con Giacomelli che ha risposto al vantaggio iniziale di Aja. Entrambi i gol sono arrivati negli ultimi minuti del secondo tempo. I veneti occupano la 12° posizione in classifica a quota 26 punti, assieme al Brescia, a -5 dal Pisa e a -6 da Pordenone e Frosinone.
La SPAL ha pareggiato in casa 1 a 1 contro la capolista Empoli. A sbloccare il match nel primo tempo è stato Mancuso, a cui poi nella ripresa ha risposto l’ex Chievo Esposito su calcio di rigore. Gli estensi si trovano al settimo posto in classifica con 36 punti, a -2 da Venezia e Salernitana. Per la squadra di Marino vincere è fondamentale per non allontanarsi troppo dalla zona promozione diretta.
Le probabili formazioni di Vicenza-SPAL
Di Carlo proporrà un 4-3-1-2 con Grandi tra i pali, difesa a 4 composta da Cappelletti, Padella, Barlocco e Valentino. A centrocampo ci saranno Pontisso, Rigoni e Cinelli, mentre davanti Vandeputte supporterà Meggiorini e Gori.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Cappelletti, Padella, Barlocco, Valentini, Pontisso, Rigoni, Cinelli, Vandeputte, Meggiorini, Gori.
Allenatore: Domenico Di Carlo
Salernitana-Vicenza: Giacomelli risponde ad Aya
Marino risponde con il consueto 3-5-2 con Berisha in porta, difesa a 3 formata da Sernicola, Vicari e Tomovic. In mezzo al campo agiranno Dickmann, Esposito, Segre, Valoti e Strefezza, mentre in attacco spazio al duo Seck-Paloschi.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Sernicola; Dickmann, Segre , Esposito, Valoti, Strefezza; Seck, Paloschi.
Allenatore: Pasquale Marino
SPAL-Empoli 1-1: pareggio al Mazza di Ferrara
Dove vedere Vicenza-SPAL?
Il match Vicenza-SPAL sarà tramesso sabato 20 febbraio 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.