Sabato 22 febbraio, ore 15:00 allo Stadio comunale di Chiavari si giocherà il match Virtus Entella-Benevento. La partita in questione vede sfidarsi due delle compagini più importanti del campioanato. La squadra di Filippo Inzaghi però ormai sembra aver già chiuso il campionato, mentre quella dei liguri è nel bel mezzo della lotta playoff. L’incontro dunque sarà senza esclusione di colpi.

La situazione prima di Virtus Entella-Benevento

Virtus Entella

I padroni di casa attualmente, occupano l’ottava posizione e sono a meno cique lunghezze dalla terza in classifica. L’incontro che la Virtus andrà q giocare sarà molto importante, perché nel caso di una vittoria vorrebbe dire, tre punti ed un impegno complicato in meno. La squadra di Roberto Boscaglia quest’anno ha ottenuto spesso e volentieri buoni risultati fra le mura amiche e quindi non vorrà di certo lasciarsi scappare l’occasione. Vedremo se magari proprio “La zanzara” Giuseppe De Luca, il bomber della squadra, riuscirà a caricarsi il peso del match sulle spalle. Qualunque risultato otterranno i liguri, sarà sicuramente un test molto importante per capire dove potranno aspirare ad arrivare negli ultimi mesi di campionato.

Virtus Entella, Giuseppe De Luca

Benevento

La capolista del campionato con una partita in meno e nonostante ciò ben 57 punti, 14 in più dalla seconda, andrà asffodare una squadra ardua. Il Benevento che ha affidato il timone del club a Filippo Inzaghi, fino ad ora sta ottenendo dei risultati fantastici. Miglior attacco (41) e miglior difesa (17) della Serie B, con una differenza reti di 28. In questo Virtus Entella-Benevento, valido per la 25° giornata di campionato, gli ospiti dovranno arrivare preparati per non incappare in brutte sorpresse. In caso dell’ennesima vittoria in campionato, la squasra campana metterebbe un’ennesima e grande ipoteca sulla conquista del titolo e prompzione diretta in Serie A.

Benevento, Filippo Inzaghi

Probabili formazioni di Virtus Entella-Benevento

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra. All: Roberto Boscaglia


BENEVENTO (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Firenze; Aramu; Capello, Longo. All: Filippo Inzaghi

Pronostico

Il nostro pronostico per il match in questione pende verso gli ospiti che fino ad ora si sono rivelati un vero e proprio schiacciasassi, però come detto prima la Virtus non vorrà fare brutta figura davanti ad il suo pubblico, i segni giocabili possibili sono 2, Gol o magari una combinazione dei due. Il 2 è quotato 2.15 su snai e il gol 1.77.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.