In un momento difficile e davvero complicato per la squadra Zaza ha caricato il Torino con un post su instagram volto a spronare l’ambiente granata. Infatti il Toro rischia di cadere in depressione, visto il periodo decisamente complicato. La squadra di Giampaolo oltre a non trovare risultati ha anche tantissimi assenti a complicare la situazione, e c’è bisogno di tutti per uscire da questa situazione rovente.

IL POST DI ZAZA:

Come detto Simone Zaza ha caricato il Torino, pubblicando un post motivazionale sul suo profilo instagram. Questo il post del calciatore:

https://www.instagram.com/p/CH-PsePBk6E/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attaccante granata ha scritto: “Keep on fighting 🙏 #forzatoro #fvcg”. Con queste parole il calciatore, non sempre amato dal pubblico del Torino, ha dato prova di grande attaccamento alla squadra, e inoltre cerca di caricare tutta la squadra.

L’ex tra le altre della Juventus è rientrato dopo uno stop di più di un mese domenica contro l’Inter, giocando da titolare per l’infortunio nel riscaldamento di Belotti, segnando un gran gol e combattendo per tutta la partita come un leone.

LA STAGIONE DI ZAZA:

Finora la stagione di Zaza, come quella della sua squadra, non è stata affatto positiva. Infatti l’attaccante ha disputato solamente tre partite; la prima, rimanendo in campo per tutti e 90 i minuti, nella sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, e poi i 74 minuti nel KO per 2-4 contro l’Atalanta, partita nella quale è anche stato ammonito. Poi un lungo infortunio l’ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi. Infatti Zaza è tornato a disposizione solo nella pausa per le Nazionali, tornando titolare proprio domenica nel KO del Meazza contro l’Inter.

UN RUOLO FONDAMENTALE:

Il ruolo di Simone Zaza sarà, in questo periodo denso di impegni per i granata, di importanza fondamentale per il Torino, visto che la lista degli infortunati si è allungata dopo la partita di domenica. Infatti il capitano granata Belotti, partner abituale di Zaza in attacco, non è riuscito a scendere in campo contro l’Inter per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio. Inoltre durante la gara anche Verdi, che ha sostituito Zaza in questi mesi, è dovuto uscire a gara in corso contro i nerazzurri.

Infatti come sottolinea la società granata sulla sua pagina ufficiale, nella giornata di ieri la squadra ha svolto un allenamento pomeridiano al Filadelfia. Lo staff tecnico ha diviso l’organico in due gruppi: i calciatori che hanno giocato domenica a San Siro hanno svolto una seduta in palestra e poi un programma atletico sul campo. Gli altri hanno eseguito esercitazioni a tema e poi chiuso la sessione con una partitella. Per Belotti e Verdi invece solo lavoro differenziato per ora.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20