― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPerisic piace alla Juventus. L'agente di Arthur apre alla cessione

Perisic piace alla Juventus. L’agente di Arthur apre alla cessione

Continuano le manovre di mercato in casa bianconera. Perisic piace alla Juventus, sarebbe un colpo a parametro zero. Sembra deciso invece il futuro di Arthur, con l’agente del giocatore che apre alla cessione.

Perisic piace alla Juventus: quale è la situazione?

Il rinnovo? Non si aspetta l’ultimo momento con i giocatori importanti, non si fa così”. Queste le dichiarazioni dell’esterno croato subito dopo la finale di Coppa Italia vinta dall’Inter proprio contro i bianconeri. La trattativa per il rinnovo con i nerazzurri sembra essere in stallo. Le parti si dovrebbero incontrare dopo la gara con il Cagliari, ma sembra difficile trovare una soluzione. L’Inter propone 4,5 milioni per 2 anni, il giocatore ne vorrebbe sei. La Juventus osserva interessata. I bianconeri hanno deciso di non affondare per Zaniolo e le richieste di Angel Di Maria restano alte. Il croato potrebbe essere un occasione nel caso in cui la trattativa di rinnovo non dovesse decollare. Occhio alla pista inglese, con Newcastle interessato, l’idea sembra essere concreta.

Futuro di Arthur lontano da Torino

Federico Pastorello, agente di Arthur, ha rilasciato un’intervista alla Repubblica, dove ha parlato del futuro del giocatore brasiliano.
A gennaio è stato vicino all’Arsenal. È un giocatore troppo importante per essere emarginato, deve pensare anche alla Nazionale. Con Sarri avrebbe fatto il Jorginho, ma nonostante Allegri lo stimi, lui vuole due mediani strutturati fisicamente. Non è nell’interesse di nessuno continuare in questa situazione“. Il brasiliano corre verso la cessione nella prossima sessione di mercato.

Tensione Juventus post Coppa Italia: scontro tra Agnelli, Nedved e Allegri
Alfred Schreuder sarà il nuovo tecnico dell’Ajax
Borussia Dortmund-Haller: colloqui in corso. Witsel via a fine stagione
Barcellona da rifondare: nuovi acquisti per l’anno prossimo
La Coppa Italia è stata la fotografia della stagione della Juventus
Lewandoski dice addio al Bayern Monaco
L’Inter batte la Juventus 2-4 e vince la Coppa Italia