Foto Raffaele Rastelli/LaPresse 26/06/2020 Cremona Italia Sport CalcioCremonese vs Cosenza - Lega BKT 2019/2020 - Stadio Zini.Nella foto: Baez esultanza Photo Raffaele Rastelli/LaPresse 26/06/2020 Cremona Italy Italian sport soccer Cremonese vs Cosenza - Football Championship League BKT 2019/2020 - Zini stadium.In the pic: Baez celebrates

Cronaca Cosenza – Juve Stabia

Primo tempo

Nella prima frazione di gioco di Cosenza – Juve Stabia, vediamo una gara scoppiettante. Infatti nel giro di 30 minuti vediamo tre reti. La prima è del Cosenza, al minuto 17′ Capela conquista palla su calcio d’angolo. Il centrocampista gioca palla dietro verso Daniel Sciaudone. Il giocatore del Cosenza calcia verso la lorta di Ivan Provedel. La parabola è imprendibile per il portiere della Juve Stabia. Cosenza – Stabia 1 – 0. La squadra di casa che sembra inarrestabile ormai da qualche tempo ne fa subito un altro. Il Cosenza raddoppia al minuto 23′. La squadra di casa segna su calcio di rigore. Il penalty è causato da Allievi che tira giù in area Aureliano. Il calcio piazzato lo batte Emmanuel Riviere che spiazza il portiere gialloblu. Sette minuti dopo Goacomo Calò batte il corner. Il portiere del Cosenza non trattiene però il pallone e Dennis Tonucci segna. Il primo tempo di Cosenza – Juve Stabia finisce 2 – 1.

Secondo tempo

Nella sseconda frazione di gli ospiti cercano la vittoria. Entrambe le squadre si danno battaglia, perché sanno che la partita è da vincere. La partita però premia la formazione di casa. Al minuto 30 ST’ il Cosenza segna la terza rete. L’uomo della serata è Emmanuel Riviere. Il giocatore del Cosenza dopo un flipperi impazzito in aerea butta la palla in rete. Cosenza – Juve Stabia 3 – 1. La gara finisce dopo un match combattuto. Entrambe le formazioni hanno cercato disperatamente di vincete la gara oer non retrocedere. La sentenza ha deciso che sarà la Juve Stabia a retricedere. Gli ex campioni della Serie C retricederanno come già successo ad inizio decennio. Adesso il Cosenza dovrà vedersela ai play-out.

Formazioni ufficiali

Cosenza: Saracco, Capela, Legittimo, Idda, Casasola, Sciaudone, Bruccini, Bittante, Baez, Carretta, Rivière

Juve Stabia: Provedel, Fazio, Tonucci, Allievi, Ricci, Addae, Calò, Mallamo, Canotto, Forte, Di Mariano

Pronostico

Il nostro pronostico del match stato rispettato. Vi invito a leggerlo qui.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20