Il draft virtuale 2020 della NFL è giunto al termine. Nell’ultimo giorno di draft, con il quarto, quinto, sesto e settimo giro, sono stati selezionati gli ultimi giocatori. La NFL può, ufficialmente, contare sull’approdo di 255 nuove leve (qui le prime dieci scelte, le altre scelte del primo giorno e le scelte del secondo giorno).
Le scelte dell’ultimo giorno
Cincinnati Bengals
I Bengals continuano a pensare alla difesa, chiamando Akeem Davis-Gaither e Markus Bailey, entrambi linebacker, e Khalid Kareem, defensive end da Notre Dame. L’unica chiamata offensiva, dell’ultimo giorno, arriva al sesto giro, quando Cincinnati chiama l’offensive tackle Hackeem Adeniji.
Washington Redskins
Un nuovo OT è in arrivo anche a Washington. Saahdiq Charles, dai LSU Tigers, è la prima chiamata dei Redskins, che rinforzano l’attacco, anche, con il ricevitore Antonio Gandy Golden e il centro Keith Ismael. Gli altri pick dei Redskins sono rinforzi per la difesa; Khaleke Hudson (OLB), Kamren Curl (S) e James Smith-Williams (DE).
Las Vegas Raiders
Dopo aver sistemato il reparto ricevitori, i Raiders vedono un buon rinforzo, per la linea offensiva, in John Simpson, promettente offensive guard dai Clemson Tigers. La seconda chiamata di Las Vegas è il cornerback Amik Robertson.
New York Giants e Jets
Le scelte dei Giants sono più mirate a rinforzare la difesa. Il GM Dave Gettleman chiama i CB Darnay Holmes e Chris Williamson e i linebacker Cam Brown, Carter Coughlin, TJ Brunson e Tae Crowder. L’unica scelta offensiva è l’offensive guard Shane Lemieux.
A New York, sponda Jets, al quarto giro, si pensa all’attacco, con il RB La’Mical Perine, il QB James Morgan e l’OT Cameron Clark. Il draft dei Gang Green si chiude con il CB Bryce Hall e il punter Braden Mann.
Miami Dolphins
Miami chiama l’OG Solomon Kindley, per poi draftare i due DE Jason Strowbridge e Curtis Weaver. Le altre due chiamate sono il long snapper Blake Ferguson, fratello del long snapper dei Buffalo Bills Reid Ferguson, e il WR Malcolm Perry.
LA Chargers
I Chargers puntano sull’attacco, chiamando il RB Joshua Kelley e i WR Joe Reed e K.J. Hill. Per la difesa arriva il safety Alohi Gilman.
LA Rams
Anche l’altra franchigia di Los Angeles inizia con una mossa per l’attacco, draftando il TE Brycen Hopkins. Al sesto giro, i Rams chiamano il S Jordan Fuller, mentre al settimo il kicker Sam Sloman e l’OG Tremayne Anchrum.
Carolina Panthers
Il draft dei Panthers si conferma essere pienamente incentrato sulla difesa. Le scelte di Marty Hurney sono i due CB Troy Pride Jr. e Stantley Thomas-Oliver III, il S Kenny Robinson e il DT Bravvion Roy.
Con sette defensive pick in un draft, la franchigia di Charlotte stabilisce un nuovo primato nella storia della NFL.
Arizona Cardinals
Al settimo giro, i Cardinals chiamano il RB Eno Benjamin. Prima, però, rinforzano ulteriormente la difesa con i due DT Leki Fotu e Rashard Lawrence, al quarto giro, e l’ILB Evan Weaver, al sesto.
Cleveland Browns
Le ultime chiamate dei Browns sono, invece, tutte atte a rinforzare l’attacco. I nuovi innesti di Cleveland sono il Harrison Bryant, TE con, anche, buone qualità da ricevitore, il C Nick Harris e il WR Donovan Peoples-Jones.
Jacksonville Jaguars
Le ultime chiamate dei Jaguars sono più equilibrate, tra attacco e difesa. In attacco, per i Jax, sono in arrivo un nuovo quarter back, Jake Luton, un WR, Collin Johnson, un TE, Tyler Davis, e un OT, Ben Bartch. Per la difesa, a parte l’ILB Shaquille Quarterman, le altre scelte vanno a rinforzare la secondaria e sono i CB Josiah Scott e Chris Claybrooks e il S Daniel Thomas.
Minnesota Vikings
I Vikings si concentrano di più sulla difesa. Vengono chiamati D.J. Vonnum (DE), James Lynch (DT) e Troy Dye (ILB) al quarto giro, Harrison Hand (CB) al quinto, Josh Metellus (S) al sesto e Kenny Willekes (DE) e Brian Cole II (S) al settimo. Le altre quattro chiamate sono il WR K.J. Hosborn, l’OT Blake Brandel, il QB Nate Stanley e l’OG Kyle Hinton.
Denver Broncos
Nelle loro cinque pick, i Broncos aggiungono l’attacco Albert Okwuegbunam (TE), Netane Muti (OG) e Tyrie Cleveland (WR) e alla difesa i due OLB Derrek Tuszka e Justin Strnad.
Atlanta Falcons
Per i Falcons sono in arrivo l’ILB Mykal Walker, il S Jaylinn Hawkins e il punter Sterling Hofrichter.
Detroit Lions
Nel quarto e nel quinto giro, Detroit pensa a Logan Stenberg (OG), Quintez Cephus (WR) e Jason Huntley (RB) per l’attacco. Con le ultime due pick, invece, i Lions rinforzano la difesa con John Pensini (DT) e Jason Cornell (DE).
Indianapolis Colts
I Colts chiamano, al quarto giro, il QB Jacob Eason, al quinto l’OG Danny Pinter e al sesto il DT Robert Windsor, il CB Isaiah Rodgers, il WR Dezmon Patmon e l’ILB Jordan Glasgow.
Dallas Cowboys
I Cowboys iniziano rinforzando la secondaria difensiva, con il CB Reggie Robinson II. L’altra mossa in difesa è il DE Brandlee Anae, mentre per l’attacco il C Tyler Biadasz e il QB Ben DiNucci.
Pittsburgh Steelers
Le quattro pick degli Steelers sono Anthony McFarland Jr., un nuovo RB per l’attacco guidato da Roethlisberger , Kevin Dotson (OG), Carlos Davis (DT) e Antoine Brooks Jr. (S).
Houston Texans
I Texans optano per due rinforzi offensivi, cioè l’OT Charlie Heck e il WR Isaiah Coulter, e per il CB John Reid, per rinforzare la secondaria.
Philadelphia Eagles
Sette scelte per gli Eagles, che aggiungono all’attacco i due WR John Hightower e Quez Watkins, l’OG Jack Driscoll e l’OT Prince Tega Wanogho. I rinforzi per la difesa sono il S K’Von Wallace, l’ILB Shaun Bradley e il DE Casey Toohill.
Buffalo Bills
Gabriel Davis e Isaiah Hodgins sono i due WR chiamati da Buffalo, che aggiunge al roster anche Tyler Bass (kicker) e Dane Jackson (CB). Al quinto giro, i Bills chiamano anche il QB Jake Fromm, nuova leva da mettere sotto la guida di Josh Allen.
Seattle Seahawks
I rinforzi dei Seahawks sono, per la maggior parte, indirizzati all’attacco. Sono in arrivo a Seattle il RB DeeJay Dallas, il WR Freddie Swain e i TE Colby Parkinson e Stephen Sullivan, tight end da LSU con buone doti da bloccatore. L’unica chiamata per la difesa è il DE Alton Robinson.
Kansas City Chiefs
I campioni hanno a disposizione altre tre chiamate, che usano per aggiungere elementi alla difesa. I nuovi elementi dei Chiefs sono il S L’Jarius Sneed, il DE Mike Danna e il CB Thakarius Keyes.
Baltimore Ravens
Le quattro chiamate di Baltimora sono due per l’attacco e due per la difesa. I Ravens con l’OG Ben Bredeson vogliono dare muscoli alla linea, per assicurare Jackson, mentre l’altro innesto è il WR James Proche. Il DT Broderick Washington Jr. e il S Geno Stone sono i rinforzi per la difesa.
San Francisco 49ers
I 49ers ricominciano a chiamare dal quinto giro. Sono tutti offensivi i nuovi innesti dei Niners e si tratta dell’OT Colton McKivitz, del TE Charlie Woerner e del WR Jauan Jennings.
Chicago Bears
I Bears aggiungono al roster l’OLB Trevis Gipson, il CB Kindle Vildor, il WR Darnell Mooney, l’OT Arlington Hambright e l’OG Lachavious Simmons.
New England Patriots
A Boston è in arrivo il kicker Justin Rohrwasser, eletto giocatore dell’anno 2019 degli special team e considerato uno dei migliori kicker draftabili quest’anno. Gli altri nuovi elementi dei Patriots sono l’OG Michael Onwenu, l’OT Justin Herron, l’ILB Cassh Maluia e il centro Dustin Woodard.
Tampa Bay Buccaneers
I Buccaneers aggiungono all’attacco un nuovo WR, Tyler Johnson, e un RB, Raymond Calais. Le altre chiamate di Tampa vanno a rinforzare la prima linea di difesa e sono il DT Khalil Davis e l’OLB Chapelle Russell.
Tennessee Titans
I Titans chiamano, al quinto giro, il DT Larrell Murchinson e aggiungono un elemento alla secondaria con il S Chris Jackson. Al settimo giro, la franchigia di Nashville chiama anche il QB Cole McDonald.
Green Bay Packers
I Packers scelgono di non draftare dei WR. A Green Bay si punta, invece, sul rinforzamento della prima linea d’attacco, con l’OG Jon Runyan, il centro Jake Hanson e l’OT Simon Stepaniak. L’ILB Kamal Martin, il S Vernon Scott e il DE Jonathan Garvin sono i rinforzi del reparto difensivo.
New Orleans Saints
Ai Saints, al settimo giro, arriva il QB Tommy Stevens, giocatore di buone prospettive, che, a New Orleans, sarà sotto l’ala di Brees.