Eddie Hall Vs Hafthor Bjornsson sarà nel 2021 uno dei match più incredibili e probabilmente surreali nella storia della boxe. Ieri, c’è stata l’ufficializzazione di questa sfida tra due degli uomini più forti sulla terra. Due colossi che si andranno a sfidare nel ring, dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio.
Entrambi si stanno impegnando a ridurre il loro peso senza perdere massa muscolare, promettendo a tutti gli scettici uno scontro vero, animato dalla rivalità nata tra i due nella finale del World Strongest Man del 2017. Dove Eddie Hall fu capace di vincere il titolo e sconfiggere Hafthor Bjornsson.
Eddie Hall Vs Hafthor Bjornsson – Il più “pesante” match di tutti i tempi?
I loro soprannomi sono da una parte The Beast, la bestia, per Eddie Hall e dall’altra The Mountain, la montagna, per Hafthor Bjornsson. Il soprannome di quest’ultimo è dovuto alla popolarissima serie Games of Thrones, dove Hafthor ha interpretato il ruolo del temibile cavaliere chiamato appunto, La Montagna.
Sicuramente ci troveremo di fronte a due giganti che proveranno a determinare una volta per tutte chi dei due è il più forte. Difficile stimare quanto sarà il loro peso effettivo al momento dell’incontro. Fatto sta che entrambi stanno lavorando in modo maniacale nel ridurre la massa grassa, acquisire tecnica pugilistica e migliorare la loro agilità.
Entrambi si sono detti entusiasti di questo scontro e di come si stiano allenando proprio come fossero in preparazione per un evento del The World Strongest Man. Un incontro decisamente senza precedenti e nonostante la nostra curiosità salga di giorno in giorno, seguendo i loro due attivissimi profili Instagram, thorbjornsson e eddiehallwsm, non ci resta che aspettare Settembre del prossimo anno.
UFC 255 il trionfo di Deiveson Figueiredo
Saul ‘Canelo’ Alvarez contro Callum Smith