CFR Cluj-Roma si è conclusa 2 a 0 a favore dei giallorossi, vittoriosi allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu grazie all’autogol di Debeljuh e al rigore realizzato da Vereotut. Queste le dichiarazioni rilasciate da Fonseca post Cluj-Roma, gara che ha decretato la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale per i giallorossi.
Cosa ha dichiarato Fonseca post Cluj-Roma?
Il tecnico giallorosso ha commentato con queste parole la scomparsa di Maradona:
Sullo stadio di Napoli che verrà intitolato al fuoriclasse argentino:
Per quanto riguarda la qualificazione, arrivata in un momento d’emergenza per la squadra, ha dichiarato:
Fonseca post Cluj-Roma ha detto di essere soddisfatto di come abbiano giocato tutti i componenti della squadra:
Le reazioni social dei giocatori
Alcuni giocatori giallorossi hanno commentato sui social la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, arrivata con due giornate di anticipo.
Leonardo Spinazzola ha scritto “Missione compiuta, qualificazione centrata” e Pellegrini ha commentato “Un altro passo in avanti verso i nostri obiettivi”.
Anche Kumbulla, che non ha potuto giocare perché ancora positivo al Covid, ha voluto festeggiare il traguardo giallorosso: “Grande Roma, andiamo avanti in Europa”.
Filippo Tripi, classe 2002 del vivaio della Roma, ha esordito in prima squadra nel match contro il Cluj, subentrato nei minuti finali a Perez. Questa la gioia del giocatore: “Il giorno più bello della mia vita“.
CFR Cluj-Roma 0-2: giallorossi ai sedicesimi
Queste le parole di Veretout: