― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalcio InternazionaleIl Granada esonera Robert Moreno

Il Granada esonera Robert Moreno

Fatal Valencia per il tecnico catalano. Il Granada esonera Robert Moreno, che lascia la squadra andalusa al diciassettesimo posto in classifica, con soli tre punti di vantaggio sull’Alavès terzultimo con ventidue punti. 

Il Granada esonera Robert Moreno, chi al suo posto?

La società andalusa ha consegnato le chiavi della squadra a Ruben Torecilla, tecnico del  Recreativo Granada, che assumerà la carica ad interim. Sarà dunque lui a sedere sulla panchina del Granada la prossima settimana, nello scontro diretto per la salvezza contro l’Elche. Un traghettatore fino alla fine del campionato. Per la prossima stagione si sta valutando il nome di Albert Celades, già tecnico del Valencia durante la stagione 2019-2020.

Motivi dell’esonero

Una stagione all’insegna della discontinuità e della paura. La squadra non ha mai avuto un rendimento continuo e infatti i numeri parlano chiaro. In campionato la squadra ha raccolto solo venticinque punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte. Qualche problema relativo anche all’attacco, con 28 reti segnate, ma i problemi più grossi sono in fase difensiva. La squadra andalusa ha subito ben 43 gol. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta contro il Valencia al Mestalla per 1-3, la sesta in sette partite. In più c’è anche la clamorosa eliminazione contro il Mancha Real al secondo turno di Coppa del Re. 

Il Granada esonera Robert Moreno: il comunicato del club

Questo l’annuncio del club relativo all’esonero del tecnico.
“El Club ha decidido este sábado desvincularse del técnico del primer equipo. Desde el Granada CF queremos agradecer a Robert Moreno su trabajo y dedicación durante este periodo y le deseamos toda la suerte en el futuro”.

Bayern Monaco interessato ad Antony dell’Ajax
Il Barcellona chiude per Pablo Torre
La Superlega torna a parlare, ma con delle novità e con le solite polemiche