Uno dei tre anticipi del sabato di Serie A vedrà il Torino ospitare l’Udinese. La sfida è di capitale importanza per entrambe, dopo che l’avvio di stagione è stato finora non proprio positivo. Il Toro attualmente è 18°, con soli 6 punti ottenuti in 10 giornate, mentre i friulani sono al 14° posto, con 4 punti in più in classifica. Di seguito il pronostico di Torino-Udinese.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Come detto l’avvio di stagione di Torino e Udinese non è stato di certo ottimo, con entrambe che hanno avuto più bassi che alti. I granata soprattutto stanno andando malissimo, con soli 6 punti ottenuti e soprattutto con moltissime rimonte subite, dopo essersi portati in vantaggio. Proprio nell’ultimo turno, nel derby della Mole contro la Juventus, i granata hanno subito l’ennesimo ribaltone; infatti Belotti e compagni dopo aver condotto la sfida in vantaggio a lungo negli ultimi 20 minuti di gara si sono fatti riprendere e battere dai cugini bianconeri.
La squadra di Giampaolo sta migliorando sul piano delle prestazioni, ma sicuramente adesso c’è bisogno di fare punti, perché la classifica piange e nel calcio si sa contano solo i risultati.
Anche l’Udinese non se la passa molto bene, ma i 4 punti in più in classifica rispetto al Torino sicuramente permettono ai bianconeri di respirare un’aria migliore. I friulani inoltre hanno vinto le ultime due partite di Serie A, vincendo contro Genoa e Lazio, con un bellissimo 1-3 in trasferta.
Domenica la squadra di Gotti avrebbe dovuto ospitare l’Atalanta, ma la sfida è stata rimandata per maltempo. Testa dunque alla sfida contro i granata, molto importante per il prosieguo della stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer (Izzo), Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi (Lukic); Zaza, Belotti. All. Giampaolo.
Indisponibili: Ujkani, Baselli, Verdi, Millico, Murru
Squalificati: /.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri (Deulofeu), Pussetto. All. Gotti.
Indisponibili: Ouwejan, Lasagna, Nestorovki, Okaka, De Maio, Mandragora
Squalificati: Arslan.
IL PRONOSTICO DI TORINO-UDINESE
Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Udinese secondo noi i granata non perderanno questa sfida, anche se l’Udinese se la giocherà dall’inizio alla fine. Come pronostico proponiamo due alternative: o il segno GOL o la combo 1X+O1.5.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire la sfida in diretta sintonizzarsi su SKY sport sabato 12 dicembre a partire dalle ore 18.00.