Lautaro Martinez
Lautaro Martinez & Lionel Messi: Credit by [email protected]_NewsFR

L’Inter ha già pronti tre grandi colpi di mercato. L’unico dettaglio è riuscire a vendere Lautaro Martinez (affare in via di chiusura, come avevamo detto qua). Inizialmente il Barcellona non voleva spendere così tanto per l’argentino. Alla fine però si è deciso: 90 milioni più Arturo Vidal. Il cileno è il primo di un “triplete” i acquisti, concluso da Sandro Tonali ed Edison Cavani. L’attaccante nato in Uruguay sarebbe ben disposto ad accettare, come avevamo detto qui.

Il Barcellona ha preso una decisione su Lautaro Martinez

Il club catalano aveva dimostrato interesse verso Lautaro Martinez già mesi fa. Il Barcellona quindi aveva preso contatti per iniziare la trattativa con il club di Steven Zhang. Le due compagini si sono interfacciate per lungo tempo. L’Inter ha cercato più volte di dissuadere il baby bomber argentino, convincendolo della validità del progetto della milanese.

Inter, Lautaro Martinez
Inter, Lautaro Martinez

Un progetto che ormai da due anni a questa parte si sta concretizzando sempre più. Gli acquisti di Romelu Lukaku e Ashley Young, sono solo due degli ultimi tasselli verso la conquista dei vertici della Serie A. Il presidente è riuscito a trattenere il ragazzo fino ad ora, rinforzando la rosa e facendolo sentire al centro del progetto.

Inter, Romelu Lukaku
Inter, Romelu Lukaku

I trattamenti dei neroazzurri però non bastano più. L’offerta del Barcellona farebbe vacillare chiunque, sopratutto per un giovane calciatore. I blaugrana dopo aver inizialmente rifiutato l’offerta di 150 milioni, sono riusciti a convincere l’Inter con l’offerta di 90 milioni più Arturo Vidal (molto stimato da Antonio Conte) per Lautaro Martinez

Il nuovo triplete dell’Inter

Arturo Vidal è solo il primo nome di un trio di nuovi innesti per l’Inter. Il secondo nome è Sandro Tonali che è conteso da mezza Italia. Il centrocampista del Brescia avrebbe piacere ad accasarsi a Milano (anche in sponda rossonera) e l’offerta dell’Inter è sicuramente una delle migliori.

Brescia, Sandro Tonali

Il terzo è Edison Cavani (di cui abbiamo parlato anche qui). L’attaccante avrebbe la volontà di accasarsi lontano dal PSG. Molte sono le squadre che lo stanno corteggiando: Atletico Madrid, Inter e Napoli. L’ex attaccante dopo avere parlato con alcuni compagni, sarebbe dell’idea di andare alla corte di Antonio Conte.

L’affare Lautaro Martinez, porterebbe lontano dai neroazzuri il baby bomber, facendogli però gudagnare qualche nome niente male.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20