Sarà il match che andrà a chiudere la 32ma giornata di Serie A.  Inter e Torino si sfideranno alle ore 21,45 nella cornice deserta dello Stadio Meazza in San Siro. Si preannuncia una partita molto delicata sotto tutti i punti di vista. In palio, non a caso, vi saranno punti pesanti per entrambe le formazioni.

Gli uomini di Antonio Conte (65 punti) sono stati risucchiati dall’Atalanta, occupando ora un quarto posto preoccupante, visto che prima del lockdown l’Inter l’ottava ancora per lo scudetto. La squadra di Moreno Longo (34 punti) invece, nonostante la buona affermazione ottenuta col Brescia, è ancora pienamente invischiata nella lotta salvezza.

I granata hanno vinto due volte negli ultimi cinque incontri tra le due formazioni e sempre due sono i pareggi. I nerazzurri hanno ottenuto una sola vittoria, quella del novembre scorso per 3 a 0 (Martinez, de Vrij, Lukaku).

Schieramento Inter

In difesa Bastoni rientrerà dalla squalifica e andrà ad affiancare de Vrij e Skriniar. Sulla sinistra continua il ballottaggio Biraghi-Young, con l’inglese favorito. Con Brozovic, in mezzo al campo, potrebbe essere data una chance da titolare a Vecino, dopo i 20 minuti finali giocati a Verona.

Candreva è insostituibile dopo le ultime prestazioni, mentre sulla trequarti Eriksen si riprende il campo dal primo minuto. Lautaro Martinez è in leggero vantaggio su Sanchez, inamovibile invece Lukaku.

Schieramento Torino

Nei granata mister Longo tornerà a schierare, davanti a Sirigu, Izzo che tornerà dalla squalifica. L’ex Genoa andrà ad affiancare Bremer e N’Koulou. L’assenza per squalifica di Zaza potrebbe costringere Longo a cambiare modulo: dal 3-4-1-2 al 3-4-2-1.

Sulla trequarti Verdi e Berenguer sono pronti a innescare capitan Belotti, con lo spagnolo in ballottaggio con Edera. Sulla fascia destra aperto il duello De Silvestri-Aina, con l’italiano favorito. In mezzo al campo uno tra Meité e Lukic farà compagnia a Rincon.

Le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Antonio Conte.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Moreno Longo.

Dove vedere il match

Sarà possibile seguire la partita tra Inter e Torino su Diretta tv SkySport Serie A (canale 202) e SkySport HD 252. Il match sarà anche in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20