Khamzat Chimaev vince

Il presidente della UFC Dana White ha avuto commenti entusiastici per Khamzat Chimaev, che ha vinto in soli 17 secondi per knockout contro Gerald Meerschaert, sabato alla UFC.

Khamzat Chimaev vince contro Gerald Meerschaert in 17 secondi per KO

Chimaev (9-0 MMA, 3-0 UFC) ha aumentato la sua fama quando ha steso Meerschaert (30-14 MMA, 6-6 UFC) in soli 17 secondi, ottenendo il suo terzo incontro di successo in 66 giorni.

Chimaev ha anche guadagnato il suo terzo bonus “Performance of the Night” in altrettanti combattimenti. Ha fatto un salto di qualità sulla grande scena come pochi altri negli ultimi anni. White ha detto che la performance all’UFC Apex di Las Vegas ha solo ulteriormente convalidatole le sue impressioni.


Khamzat Chimaev chiama “cuore di pollo” Conor McGregor


Totale fiducia di White su un Khamzat Chimaev che vince sempre

Il ragazzo è speciale. Sono stato in questo gioco per tutta la mia vita, non ho mai visto nessuno come lui” Lui è speciale, è diverso e vuole combattere di nuovo. Non mi sono mai trovato in una posizione in cui mi sono detto: Chi è il prossimo? Come gli procuriamo un combattimento? Pensare alla logistica e a organizzare. Come facciamo questo, come facciamo quello“?

È divertente e mi piace e penso che quando sei un appassionato di lotta un ragazzo come questo è quello che vuoi guardare e seguire e odiare e qualsiasi cosa sia. Questo ragazzo è uno dei pugili migliori che abbia mai visto, se non il più speciale che abbia mai incontrato“.

Arrivando all’UFC, una delle attrazioni principali è quella di Chimaev che è prenotato per due incontri contemporaneamente.

Dopo la vittoria contro Meerschaert, gli annunciano pubblicamente che incontrerà l’ex due volte sfidante per il titolo Demian Maia nel mese di ottobre.


Conor McGregor vs Khamzat Chimaev


Dana White spingerà per un match Chimaev vs Maia

White ha detto che l’ultima performance potrebbe aver leggermente cambiato i piani. Ha detto che sta vedendo di dare a Chimaev una spinta ancora più grande per un matchup con Maia, un pugile innegabilmente completo, alla fine della sua carriera, e ha detto che non è contrario all’idea.

Questo è quello che dicono tutti“, ha detto White. “Questo ragazzo è speciale, amico. E’ vero. … Non so ancora cosa ci farò con lui. Potrebbe combattere davanti a Maia e combattere anche contro Maia. Maia non sarà pronto in tempo per questo ragazzo“.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20