Domenica 28 giugno alle 17.15 il Milan ospita a San Siro la Roma, partita valida per la 28° giornata di campionato di Serie A.
Il Milan è reduce da un netto successo allo stadio Via del Mare sul Lecce di Liverani nella scorsa giornata per 4 a 1 e si trova al settimo posto a quota 39 punti, a 3 punti dal Napoli.
La Roma ha battuto per 2 a 1 la Sampdoria nel match di mercoledì sera grazie a una super doppietta di Dzeko che ha siglato due autentici capolavori e ha di fatto ribaltato il risultato.
La squadra di Fonseca occupa la quinta posizione a quota 48 punti. I giallorossi si trovano a 6 punti dall’Atalanta, che ha battuto la seconda in classifica per 3 a 2, riuscendo a recuperare lo svantaggio iniziale.
Milan-Roma: probabili formazioni
Un’assenza sicura e una incerta nella rosa giallorossa: Zaniolo deve ancora completare il percorso per rientrare in gruppo, mentre Pau Lopez potrebbe recuperare dall’infortunio (frattura al polso), ma se non avviene Mirante è pronto. In attacco ballottaggio tra Under e Perez, con il turco favorito.
Nel Milan confermato Rebic unica punta. Ballottaggio tra Gabbia e Duarte.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.
Allenatore: Stefano Pioli
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko
Allenatore: Paulo Fonseca
Dove vedere la partita in tv?
Il match tra Milan e Roma sarà visibile in diretta domenica 28 giugno alle 17.15 su Dazn.