― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoMuriel come post Morata, la Juventus pensa al giocatore dell'Atalanta

Muriel come post Morata, la Juventus pensa al giocatore dell’Atalanta

Lo spagnolo andrà via, la Juventus non sembra intenzionata a trattare con l’Atletico Madrid per il giocatore. Ecco dunque che si fa largo il nome di Muriel come post Morata. Anche Juan Cuadrado sta sponsorizzando il giocatore.

Muriel come post Morata: quanto costa il colombiano?

Secondo “La Gazzetta dello Sport“, l’ultima idea di Cherubini è Luis Muriel, in scadenza con l’Atalanta nel 2023. I bianconeri reputano il colombiano il profilo giusto per sostituire Alvaro Morata. Lo spagnolo infatti sembra destinato a lasciare Torino per tornare all’Atletico Madrid. Tuttavia il suo futuro non sarà nemmeno in Spagna. Secondo “Sport“, l’Arsenal sarebbe ben disposta a versare nelle casse dei Colchoneros i 35 milioni chiesti per il giocatore. Ecco perché la Juventus sta pensando a Muriel. Un giocatore esperto che sarebbe anche disponibile ad accettare la panchina. La richiesta dell’Atalanta per il giocatore è di circa 15-20 milioni .

Cuadrado sponsor numero uno per Muriel

In casa bianconera c’è anche un altro grande estimatore di Luis Muriel. Parliamo infatti del connazionale Juan Cuadrado. L’esterno della Juventus, oltre ad essere amico del giocatore, ha anche lo stesso agente, ovvero Alessandro Lucci.
Al momento però i bianconeri non hanno avuto contatti diretti con la Dea. Tuttavia ci sono stati sondaggi con l’agente del giocatore.

Muriel come post Morata: le statistiche del colombiano nella stagione 21/22

  • 27 presenze in Serie A 21/22
  • 9 gol in Serie A e 9 assist
  • 5 presenze in Europa League 21/22
  • 1 gol in Europa League 21/22
  • 5 presenze in Champions League 21/22
  • 1 gol in Champions League 21/22
  • 2 presenze Coppa Italia 21/22
  • 1 gol in Coppa Italia 21/22

Il Napoli batte due colpi: Anguissa e Olivera. Idea Bernardeschi?
Lammers finisce nel mirino del Bologna, l’Arsenal si fatto per Hickey
Il Pagellone della Serie A 21/22
Il Bayern Monaco flirta con Mane’ per sostituire Lewandosky