Classe ’96, attaccante di ritorno dalla Salernitana, promesso sposo del Parma. Insistenti “rumors” affermano che l’affare potrebbe saltare, ma intanto il ds del Parma, Mauro Pederzoli sarebbe a Napoli proprio con l’obiettivo di chiudere l’attaccante. Obbiettivo dei partenopei certamente piazzare esuberi per centrare colpi in entrata. Vediamo le divergenze per Tutino, fra il Napoli di Spalletti e l’attacco crociato.
Napoli in ritiro con Tutino ore decisive
Un profilo particolarmente gradito a mister Enzo Maresca. L’incontro tra la società del presidente Kyle Krause ed il sodalizio partenopeo di proprietà di Aurelio De Laurentis non è stato decisivo, ma la speranza dei ducali rimane ancorata ad una netta sterzata nelle prossime ore. Attualmente Gennaro Tutino è con gli Azzurri agli ordini di Spalletti. Nella scorsa stagione è stato uno dei principali protagonisti della promozione della squadra di Castori in Serie A con 13 gol e 6 assist realizzati, sarebbe un acquisto di assoluto valore per la squadra emiliana. La società del presidente Kyle Krause sta sfoltendo molto la rosa, dopo le cessioni di Giuseppe Pezzella all’Atalanta e di Jasmin Kurtic al Paok, nelle ultime ore il club di Krause ha ceduto Hernani al Genoa ed Andrea Adorante alla Virtus Francavilla. Attualmente il cartellino di Gennaro Tutino è di proprietà del Napoli. Certamente farebbe un gran comodo all’attacco di mister Maresca. Le qualità tecniche dell’attaccante sono oltremodo gradite dalla Salernitana. Per la quale, sarebbe tra l’altro, un gradito ritorno. Sirene in agguato.
Spalletti in regia: check Napoli
Stryger Larsen sirene Viola
Napoli e Parma un dialogo da accorciare
Ultime ore decisive. Se il ds Mauro Pedersoli, vuole chiudere per l’attaccante deve accorciare la distanza sul prezzo del cartellino. I ducali hanno offerto circa 6 milioni di euro, ma il club azzurro ne chiede circa 10. In corsa rimane sempre la Salernitana che chiede l’attaccante del Napoli in prestito con diritto di riscatto.