Quarta settimana di NFL
Quarta settimana di NFL

Rodgers-Brees e Mahomes-Jackson sono gli scontri che chiuderanno con il botto la Week 3 di NFL. La terza settimana si aprirà, nella notte di venerdì 25, con Miami Dolphins-Jacksonville Jaguars.

SARÀ QUELLA BUONA?

Il prime time di domenica offre 8 partite.

Gli Houston Texans saranno di scena all’Heinz Field di Pittsburgh contro gli Steelers. Oltre allo scontro tra quarterback Watson-Roethlisberger, si affronteranno anche i fratelli Watt; JJ per i Texans e TJ e Derek per gli Steelers.

Joe Burrow è ancora a caccia della sua prima vittoria in NFL. Per i Bengals, l’occasione giusta potrebbe presentarsi contro i Philadelphia Eagles. La partita non è affatto proibitiva per gli uomini di Zac Taylor. I Browns, invece, usciti vittoriosi contro Cincinnati la scorsa settimana, dovranno dimostrare continuità nelle prestazioni, nel match casalingo contro Washington.

San Francisco dovrebbe avere vita facile nella sfida contro i Giants, mentre si prospettano interessanti Raiders-Patriots, Titans-Vikings e Rams-Bills. L’ultima gara del prime time è quella che vede sfidarsi Chicago Bears e Atlanta Falcons.

La domenica si completa con le cinque partite del turno delle 22.05. Indianapolis ospita i New York Jets, mentre i Panthers se la vedranno con i Chargers a Los Angeles. Seattle affronta Dallas, in una gara che potrebbe regalare spettacolo e tanti touchdown. Gli altri due match in programma sono Buccaneers-Broncos e Lions-Cardinals.

WEEK 3, CHIUSURA COL BOTTO

Lunedì 28 largo ai senatori della lega. Il Superdome farà da scenario alla sfida nella sfida tra Aaron Rodgers e Drew Brees in Green Bay Packers-New Orleans Saints. Martedì saranno, invece, i due giovani Patrick Mahomes e Lamar Jackson a infuocare il terreno dell’ M&T Bank Stadium di Baltimora. L’appuntamento tra Chiefs e Ravens torna, dunque, ancora alla Week 3, dopo che l’anno scorso ha dato vita a uno dei match più belli, della regular seson 2019.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20