La Serie B ci regala, lunedì 24 il match Perugia-Empoli. L’incontro si preannuncia ad alto tasso tecnico. Le due compagini arrivano alla partita con gli stessi punti ottenunti, 33 ed una differenza reti molto simile. Nonostante ciò, fra le due squadre sembra esserci un divario, nelle ultime gare. Vedremo chi la spunterà in Perugia-Empoli.

La situazione prima di Perugia-Empoli

Perugia

I padroni di casa hanno fino ad ora totalizzato 33 punti, con una differenza reti che li vede in negativo di cinque gol. Nelle ultime altrettante partite hanno conquistato sei punti due vittorie e tre sconfitte. La squadra di Serse Comi vorrà sicuramente conquistare la vittoria contro gli avversari. I motivi più lampanti sono tre, guadagnare tre punti e provare l’assalto alla zona playoff e sconfiggere una potenziale rivale, in un Perugia-Empoli che sicuramente regalerà spettacolo. L’ultima motivazione è riprendersi dal periodo negativo attraversato dai “Grifoni” che ha scatenato svariati dibattiti, calmati poi dal presidente. Qui potrete trovare le dichiarazioni di Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia.

Empoli

Gli ospiti si presentano all’incontro con gli stessi punti degli avversari, ma una differenza reti oiù bassa, in negativi di sole due lunghezze. A differenza del Perugia, la squadra di Pasquale Marino ha ottenuto 10 punti negli ultimi cinque incontri. Sudfivisi in tre vittorie, nelle ultime tre, un pareggio ed una sconfitta. Un eventuale vittoria potrebbe far sognare i tifosi azzurri, facendoli così sfiorare la zona playoff. Inutile ovviemanete dire che allungherebbe la striscia di vittoria e il momento positivo, certamente da sfruttare. Chissà se l’aria frizzantina di questo match, risveglierà l’istinto del bomber La Mantina. L’attaccante arrivato nella sessione di mercato invernale, non sta rispettando le aspettative, infatti ha segnato zero gol.

Andrea La Mantia, Empoli

Probabili formazioni di Perugia-Empoli

Perugia (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Gyomber; Mazzocchi, Falzerano, Konate, Nicolussi Caviglia, Nzita; Falcinelli, Iemmello.

Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Tutino.

Pronostico

Il nostro pronostico pende leggermente verso gli ospiti che hanno tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. Noi consgliamo di giocare il 2X quotato alla snai 1.71.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.