Mercoledì 7 aprile 2021 alle 21.00 all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán si disputerà Porto-Chelsea, match di andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove seguire in tv la sfida.
Come arrivano le due squadre?
Dopo aver eliminato la Juventus agli ottavi, il Porto vuole continuare a stupire e cercherà di ottenere la qualificazione contro il grande favorito Chelsea. In campionato la squadra di Conceicao occupa la seconda posizione a quota 57 punti, a -7 dallo Sporting Lisbona.
Il Chelsea in Premier League si trova al quarto posto con 51 punti, a +2 sul Liverpool, in piena lotta in ottica Champions League. Agli ottavi i blues hanno eliminato l’Atletico Madrid. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2015, quando ad imporsi per 2 a 0 furono gli inglesi.
Le probabili formazioni di Porto-Chelsea
Conceicao deve fare a meno degli squalificati Taremi e Sergio Oliveira e molto probabilmente sarà costretto a rinunciare a Pedro, ancora in dubbio.
Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson
Allenatore: Conceicao
Tuchel dovrebbe invece avere a disposizione l’ex Leicester Kanté, al momento non al meglio.
Chelsea: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kanté, Mount, Alonso; Ziyech, Werner, Havertz.
Allenatore: Tuchel
Dove vedere in tv Porto-Chelsea?
Il match di andato dei quarti di finale di Champions League sarà trasmesso mercoledì 7 aprile 2021 alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming tramite l’app Sky Go.
Real Madrid-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla in tv