― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioProbabili formazioni di Torino-Sassuolo, 24a giornata di Serie A

Probabili formazioni di Torino-Sassuolo, 24a giornata di Serie A

Ancora una volta il Torino giocherà l’anticipo del venerdì. In questo turno, la 24a giornata di campionato, i granata ospiteranno il Sassuolo di De Zerbi. Le due squadre hanno obiettivi diversi, con il Toro che sta lottando per non retrocedere, e il Sassuolo che sta cercando di non perdere il treno europeo, anche se la classifica dice che i neroverdi sono un po’ troppo in ritardo rispetto alle avversarie. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Sassuolo.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Momento diverso per le due squadre, con i granata che sono in striscia positiva da 6 giornate consecutive, con il successo dell’ultimo turno contro il Cagliari che ha decisamente rasserenato l’ambiente. Infatti ora i granata sono a quota 20 punti, 5 di vantaggio sul Cagliari 18°, che potrebbe essere però scavalcato dal Parma che gioca oggi contro l’Udinese. Sassuolo che invece nell’ultimo turno, nonostante 60 minuti giocati in superiorità numerica, non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro un coriaceo Bologna. Neroverdi che dopo lo stupendo inizio di stagione sono calati, e nell’ultimo periodo hanno perso diversi punti. Nelle ultime due partite comunque sono arrivati 4 punti, sintomo che la squadra è viva e continuerà a giocare al massimo fino a fine stagione.


LEGGI ANCHE: Cagliari-Torino 0-1, la zuccata di Bremer è pesantissima


IL PRONOSTICO DI TORINO-SASSUOLO

Per quanto riguarda il pronostico della sfida dello stadio Olimpico Grande Torino ci aspettiamo una sfida equilibrata, con i granata che, viste le ultime partite, cercheranno di giocare senza sbagliare troppo e difendendosi quasi a pieno organico. Infatti Nicola ha lavorato molto sulla fase difensiva della squadra, che gioca in maniera ordinata e molto compatta lasciando pochi spazi agli avversari. Il Sassuolo invece è abituato a palleggiare molto e a condurre i ritmi del gioco. Il nostro pronostico per la sfida è quindi 1X, con il Torino che vuole continuare la sua striscia positiva. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere una buona opzione. Chi volesse osare di più potrebbe anche giocare i due esiti in combo, 1X+GOL.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SASSUOLO

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo (Vojvoda), Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza (Verdi), Belotti. All. Nicola.
Indisponibili: Linetty.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (Toljan), Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang (Magnanelli); Berardi, Traore, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.
Indisponibili: Boga, Bourabia, Romagna.

DOVE VEDERE LA PARTITA DI VENERDI’ SERA

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY venerdì 26 febbraio a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Bologna 1-1, ottimo punto per i felsinei in 10 per più di un’ora

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Torino-Sassuolo

Il successo del Torino contro il Cagliari.