La Serie B è ripartita, tra speranze e possibili sorprese pronte a stupire come ogni anno nel difficilissimo campionato cadetto. Una delle squadre che punta alla promozione è sicuramente il Brescia, retrocesso nella passata stagione dalla massima Serie. All’esordio le rondinelle hanno però steccato, pareggiando in casa contro l’Ascoli. Di fronte i lombardi avranno il Cittadella, grande sorpresa della passata stagione. All’esordio il Citta ha subito vinto, e sembra lanciatissimo verso un’altra grande stagione. Interessante dunque analizzare il pronostico di Cittadella-Brescia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Awua, Proia, Branca; D’Urso; De Marchi (Rosafio), Ogunseye. All. Venturato.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All. Delneri.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto il Brescia del neo tecnico Del Neri ha steccato all’esordio, pareggiando per 1-1 in casa contro l’Ascoli, e poi rischiando addirittura di perdere giocando quasi tutta la seconda frazione di gara in inferiorità numerica.

Il Brescia all’esordio ha pareggiato 1-1 con l’Ascoli.

Il campionato cadetto come al solito è lunghissimo e pieno di insidie, e per questo motivo la squadra di Del Neri deve cercare di ridurre al minimo gli errori, per non lasciare per strada punti pesanti in chiave promozione.

Gli avversari di giornata, il Cittadella, invece è lanciatissimo, dopo il successo all’esordio contro la Cremonese. Il nuovo acquisto Ogunseye è subito andato a segno, dimostrando di poter sostituire alla grande il partente Diaw.

In settimana inoltre il Citta ha vinto 3-1 in Coppa Italia contro il Novara, qualificandosi agevolmente al turno successivo. La squadra di Venturato vola, e non vuole assolutamente fermarsi qui, continuando a sorprendere anche contro il Brescia.

GLI ULTIMI 5 PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE:

Brescia-Cittadella 0-1; Cittadella-Brescia 2-2; Cittadella-Brescia 2-2; Brescia-Cittadella 1-1; Brescia-Cittadella 4-1.

IL PRONOSTICO DI CITTADELLA-BRESCIA:

Il pronostico di Cittadella-Brescia, 2a giornata di Serie B.
Il pronostico di Cittadella-Brescia, 2a giornata di Serie B

Per quanto riguarda il pronostico di Cittadella-Brescia secondo noi sarà una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che andranno a segno, cercando di portarsi a casa i 3 punti.

Il segno GOL, quotato 1.80 da Bet365 ci sembra davvero una bella giocata su cui puntare.

In alternativa si può puntare sull’X primo tempo, che Unibet paga 2.33.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva dalla piattaforma DAZN, come tutte le partite di Serie B già nella passata stagione, domenica 4 ottobre a partire dalle 21.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20