― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportQuarta settimana di NFL

Quarta settimana di NFL

Broncos-Jets ha aperto la quarta settimana di NFL, con il match del Thursday Night vinto da Denver. Ecco gli altri risultati della Week 4.

Quarta settimana di NFL; Ravens e Saints tornano a vincere

RavensFootball team 3117. I Ravens metabolizzano la sconfitta subita contro i Chiefs e tornano a vincere. Baltimora torna a far valere tutto il suo strapotere offensivo, prendendo il largo già nel primo tempo. Per i ragazzi di John Harbaugh, il secondo tempo è pura formalità. Jackson e compagni, in attacco, chiudono definitivamente la partita, mentre la difesa concede poco a Washington. Dopo una splendida partita d’esordio, il Football Team non è più riuscita a ripetersi e ha trovato la terza sconfitta consecutiva.

Saints-Lions 35-29. Dopo due sconfitte consecutive, tornano a vincere anche i New Orleans Saints. Detroit è forte della vittoria contro i Cardinals e inizia la gara alla grande. Due touchdown e un intercetto su Brees fanno saubito prendere il largo alla squadra di Matt Patricia. Il vantaggio dura poco, perché il quarterback di New Orleans ci mette appena un quarto a ribaltare il risultato e far prendere le distanze ai Saints. Con 4 drive consecutivi, gli uomini di Sean Payton trovano 4 touchdown e vanno al riposo sul 28-14. Un grande merito per la vittoria va agli inarrestabili Kamara e Murray, autori rispettivamente di uno e due touchdown. Detroit, dopo la buona partenza, finisce in balia degli attacchi avversari e spreca, ancora una volta, un vantaggio di più di 10 punti.

Nella quarta settimana di NFL continua la marcia di Seattle e Buffalo

Seahawks-Dolphins 31-23. Per la seconda volta nella sua storia, Seattle inizia la stagione con un 4-0. A Miami,i Seahawks fanno subito capire che non sarà una partita facile per i Dolphins. Il primo drive di Fitzpatrick porta all’intercetto della difesa di Seattle e al primo touchdown degli ospiti. Tengono duro i Dolphins e riducono lo svantaggio a solo un punto. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, però, Wilson regala uno dei suoi big play, mandando in red zone Moore e chiudendo il drive con un touchdown. La difesa di Miami alza la pressione su Wilson, che subito va in difficoltà. Nell’ultimo quarto, però, il quarterback di Seattle trova il varco vincente per mandare a touchdown Moore. Il reparto difensivo di Carroll frena le avanzate dei Dolphins e Griffin mette a segno un altro decisivo intercetto, che consente ai Seahawks di chiudere il match.

Bills-Raiders 30-23. Neanche Buffalo sembra aver intenzione di fermarsi. All’Allegiant Stadium di Las Vegas arriva la quarta vittoria consecutiva dei Bills, che non partivano così bene dal 2008. I Raiders, dopo un brutto inizio, entrano in partita e riducono il passivo nel terzo quarto. Quando, però, Allen riesce a uscire dalla pressione della difesa avversaria, Buffalo trova altri due touchdown e mette al sicuro la vittoria.

Nella Quarta settimana di NFL: una vittoria che illumina l’avvio di una stagione

Quarta settimana di NFL, i Vikings-Texans 31-23. Una vittoria illumina l’inizio di stagione dei Vikings, mentre continua il brutto cammino di Houston. Due corse di Cook aprono la strada alla vittoria di Minnesota, mentre Watson fa molta fatica a trovare soluzioni, circondato dalle maglie dei Vikings. La reazione dei Texans sembra arrivare nel terzo quarto, quando Watson accorcia con un touchdown pass per Fuller e illumina l’NRG Stadium con un deep pass, sempre per il suo numero 15. Houston accorcia, ma Cousins sente che è la serata giusta per portare a casa la prima win. Il quarterback di Minnesota guida il suo attacco ad altri due touchdown, segnati da Thielen e Maddison e i Vikings si prendono la prima vittoria. Mentre i Saints superano i Lions 35-29.

Browns-Cowboys, gara a viso aperto

Tra Browns e Cowboys finisce 49-38. Giocano a viso aperto e tengono i tifosi con il fiato sospeso fino alla fine. Visto il passivo, con cui Dallas è arrivata all’ultimo quarto, nessuno lo avrebbe detto. Dopo due buoni spunti, con cui sono rimasti in gara, i Cowboys hanno patito l’attacco di Cleveland. Mayfield ha soluzioni ovunque, con Beckham ispiratissimo, Landry, Hunt e Chubb. All’ultimo quarto, Dallas è sotto 41-14 e prova il tutto per tutto, per tornare in partita. Ci riesce, perché tutta la squadra reagisce. La difesa mette a segno giocate chiave, che sono mancate negli altri tre quarti. In attacco, Prescott si affida al talento dei singoli, che lo ripagano pienamente. Schultz, Cooper, Lamb e Pollard, oltre allo stesso Prescott, spingono Dallas alla quasi rimonta. A tre minuti dalla fine, i Cowboys sono sotto 41-38. Le speranze dei padroni di casa si spengono, però, quando il solito Beckham riceve la reverse di Mayfield, nella metacampo di Cleveland, e si invola verso il touchdown.

Burrow: arriva la prima

Bengals-Jaguars 33-25. Dopo il pareggio contro gli Eagles, è arrivata la prima vittoria stagionale per i Bengals, nonché la prima in NFL per Joe Burrow. Non inizia al meglio la serata del rookie da LSU che, a un passo dal touchdown, si vede intercettare il passaggio diretto a Sample. Ci pensa Mixon, con tre corse inarrestabili, prima a riportare in carreggiata e poi a far prendere le distanze a Cincinnati. La pratica la chiude Bullock con due field gol e una difesa, che cerca di dare meno respiro possibile all’attacco di Jacksonville.

Cardinals: battuta darresto

CardinalsPanthers 2131. I Panthers riescono a fare breccia nella difesa dei Cardinals e portare a casa la seconda vittoria consecutiva. Un Bridgewater particolarmente ispirato guida l’attacco di Carolina alla vittoria, con passaggi precisi e corse fuori dalla tasca. Un grande apporto, lo danno i due running back Davis e Bonnafon, con corse palla alla mano, che mettono in seria difficoltà la retroguardia avversaria. Il reparto difensivo completa l’opera, portando molta pressione sui ricevitori dei Cardinals, che non hanno vita facile. Alla squadra di Kingsbury, sono mancate le preziose giocate di Hopkins e Isabella, tenuti sotto controllo dai difensori dei Panthers.

Da Santa Clara arriva la sorpresa

È forse il risultato più imprevedibile della settimana. I Philadelphia Eagles riescono a espugnare il Levi’s Stadium e trovano la prima vittoria stagionale, dopo il pareggio contro i Bengals. San Francisco mette in mostra la sua ottima difesa, cercando di colpire in attacco soprattutto con Kittle, Samuel e Aiyuk. Anche il reparto arretrato di Philadelphia, però, fa la sua buona figura, mettendo a segno sack e intercetti chiave per recuperare la palla. A poco più di 5 dalla fine, gli Eagles sono sotto, ma bastano due giocate, alla squadra di Pederson, per dare la svolta alla gara. La prima la mette a segno Wentz, con un deep pass che lancia Fulgham a touchdown. La seconda è un’altra ottima lettura difensiva. Singleton si fa trovare nel posto gusto e intercetta il lancio di Mullens, per poi correre fino in end zone. A Philadelphia non resta altro da fare che limitare gli attacchi dei Niners e portare a casa la prima win.

Dopo l’equilibrio, Kansas City prende il largo

Patriots-Chiefs 10-26. La buona notizia è che, alla fine, la partita si è potuta giocare. La cattiva notizia, per i Patriots, è stata scoprire di non poter scendere in campo con il quarterback titolare, messo in quarantena perché positivo al COVID-19. Tutto questo, proprio a pochi giorni dalla sfida con i campioni in carica ancora imbattuti in questo avvio di stagione.

Gli uomini di Belichick non iniziano affatto male. La difesa dei Patriots non da respiro a Mahomes e concede a Kansas City solo due field goal, fino al terzo quarto. Dall’altro lato, però, l’attacco di New England fa molta fatica ad avanzare. A pochi secondi, dalla fine del terzo quarto, arriva il primo touchdown della serata, messo a segno da Hill. Reagiscono immediatamente i Patriots, conquistando a loro volta i sette punti. Con due giocate in pochi secondi, però, Kansas City prende il largo. Il touchdown di Hardman fa di nuovo prendere le distanze ai Chiefs e, sul successivo possesso di New England, ci pensa Mathieu a chiudere i conti. Edelman si fa sfuggire la palla, intercettata dal safety di Kansas che ha la strada spianata verso la end zone.

Gli altri risultati della quarta settimana di NFL

Chargers-Buccaneers 31-38;

Giants-Rams 9-17;

Colts-Bears 19-11;

Falcons-Packers 16-30.