Martedì 4 maggio alle 14.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Frosinone, gara valida per la 36° giornata di campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la sfida.

Come arrivano le due squadre?

I biancazzurri nella scorsa giornata hanno rimediato una sconfitta in casa del Brescia, vittorioso per 3 a 1, grazie alle reti di Bjarnason, Ajè e Jagiello. La squadra di Rastelli, in lotta per i playoff, occupa la settima posizione in classifica a quota 50 punti, a -3 dal Cittadella e a -6 dal Venezia. Nelle ultime cinque partite la SPAL ha totalizzato solamente 5 punti e dunque una vittoria sarebbe importante per non allontanarsi dalla zona playoff.

Nel turno precedente il Frosinone ha battuto 3 a 1 in casa il Pisa, grazie ai gol di Parzyszek, Capuano e Maiello. La squadra di Grosso si trova al 14° posto in classifica con 43 punti, a -1 da Cremonese, Vicenza e Pisa e a -4 dal Brescia. I laziali sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere e una vittoria sarebbe fondamentali in tal senso.

Le probabili formazioni di SPAL-Frosinone

SPAL (4-3-3): Berisha; Dickmann, Okoli, Tomovic, Ranieri; Segre, Esposito, Mora; Di Francesco, Floccari, Strefezza. 

Allenatore: Massimo Rastelli.


Brescia-SPAL 3-1: le Rondinelle non mollano il sogno playoff


FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia; Iemmello, Novakovich. 

Allenatore: Fabio Grosso.


Frosinone-Pisa 3-1: tris dei ciociari che tornano a vincere


Dove vedere SPAL-Frosinone?

Il match SPAL-Frosinone, valido per la 36° giornata di campionato di Serie B, sarà trasmesso martedì 4 maggio 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20