La 33a giornata della Serie A vedrà andare in scena il match Spal – Inter. Il 16/07 la Spal che si trova in una situazione disperata dovrà fare uno sforzo immane. La salvezza per quanto improbabile è ancora possibile, ma il match che aspetta i ferraresi è davvero complicato. L’Inter di Antonio Conte è tornato a vincere nell’incontro con il Torino. I nerazzurri hanno vinto il match in rimonta con il risultato di 3 – 1. Vi invito a leggere qui la cronaca della partita. I tre punti sono stati fondamentali a livello psicologico per la squadra di Milano. Nel caso di vittoria mercoledì alle 21:45 salterebbero al secondo posto. Il campionato ormai è agli sgoccioli e ogni partita è una finale per le squadre in campo. Spal – Inter sarà una gara imprevedibile fra due formazioni che entreranno in campo con il solo scopo di vincere.

La situazione prima di Spal Inter

Spal

La Spal arriva al match dopo cinque partite senza vincere. In queste gare ha totalizzato solo un punto, nel pareggio 2 – 2 contro il Milan. La squadra di Ferrara nell’ultimo match ha perso 2 – 0 contro il Genoa. Una sconfitta molto pesante anche in chiave salvezza, che avrebbe potuto dare una boccata d’aria alla Spal. Il team di Leonardo Semplici ha ancora la possibilità di salvarsi, ma dovrebbe vincere tutte le partite e sperare nello scivolone di qualcuno. Un’orizzonte molto improbabile ma possibile. Il prossimo incontro, quello con l’Inter sancirà una sentenza per la Spal. La condizione dei padroni di casa non è delle migliori che non segnano una rete da tre partite. Uno score sicuramente da migliorare visto l’ottima difesa dell’Inter. La seconda migliore del campionato con 34 reti in 32 gare. La Spal come evidenziato dalle ultime gare ha il peggior attacco del campionato con solo 23 gol segnati.

Spal - Inter
Spal

Inter

La squadra di Antonio Conte ha finalmente interrotto il digiuno con la vittoria contro il Torino. I vari scivoloni della Lazio hanno permesso all’Inter di non perdere la corsa al secondo posto anche con i pessimi risultati. Adesso lo scontro è con l’Atalanta che in caso di vittoria dei nerazzurri sarebbe sotto di un punto. 71 punti per i milanesi e 70 per la Dea. L’occasione quindi è fondamentale vista anche la posizione e la forma della Spal. Una gara testa-coda che non dovrebbe rivelare troppe insidie per l’Inter. Sopratutto perché i giocatori sono consci che potrebbe essere l’ultima occasione per agganciare il secondo posto. Vedremo quindi se in Spal – Inter, gli ospiti ne approfitteranno.

Inter - Torino, Borja Valero, Ashley Young e Lautaro Martinez
Inter

Probabili formazioni

Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, D’Alessandro; Cerri, Petagna. All.: Di Biagio.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte

Pronostico

Il nostro pronostico di Spal – Inter, pende totalmente verso gli ospiti. In migliore forma e con la fame di vittoria dovrebbero vincere segnando più di una rete. Quindi consigliamo di giocare il segno 2 più Over 2.5. Quotati rispettivamente su Snai, 1,30 e 1,50.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20