Sabato 19 settembre 2020 alle 20.45 al Bentegodi si giocherà Verona-Roma. La Roma di Fonseca, ancora in costruzione, esordisce in campionato contro la rivelazione della scorsa stagione.
Fonseca si affida ai suoi punti fermi per provare a ripartire con una vittoria, ma può contare anche sulla presenza di Kumbulla che, appena arrivato, potrebbe partire già titolare contro la sua ex squadra.
A difendere la porta giallorossa ci penserà Pau Lopez. Difesa a tre con Mancini, Kumbulla titolare e Ibanez spostato al centro. A centrocampo vedremo Spinazzola a sinistra e Karsdorp a destra, confermato dopo aver rifiutato il Genoa. I mediani saranno Veretout e Diawara, mentre sulla trequarti agiranno Mkhitaryan e Pellegrini a supporto dell’unica punta Dzeko, fino ad oggi ancora un giocatore della Roma.
Con un mercato ancora aperto (si chiuderà il 5 ottobre), la squadra di Juric non è al momento completa. Tra i pali Silvestri. In difesa agiranno Cetin, Gunter ed Empereur con Magnani infortunato. Con Lazovic out per una distorsione al ginocchio gli esterni saranno Dimarco e Faraoni, mentre in mediana potrebbe figurare Tamèze al fianco di Veloso. In attacco esordio per Benassi che, al fianco di Stepinski, supporterà l’unica punta Di Carmine.
Verona-Roma: probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Benassi; Stepinski, Di Carmine.
Allenatore: Juric
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
Allenatore: Fonseca
Leggi anche: Finalmente-friedkin-a-roma-il-nuovo-presidente-e-arrivato-nella-capitale
Dove vederla in TV?
L’anticipo serale Verona–Roma sarà trasmessa sabato 19 settembre alle 20.45 in diretta streaming su Dazn.
Sarà possibile vederla su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, Verona-Roma sarà disponibile anche sul canale satellitare DAZN1.