È l’incontro tra Colts e Titans ad aprire la Week 10 di NFL 2020. Tennessee ha ritrovato la vittoria, nell’ultima settimana, e deve dimostrare di essere ritornata alla stessa condizione fisica di inizio stagione e trovare continuità di risultati. Dall’altra parte, la squadra di Franck Reich è reduce dalla sconfitta contro i Ravens. Indianapolis ha, però, dimostrato più volte, nel corso di questa stagione, di essere un avversario temibile per chiunque.

Week 10, Tampa ritroverà il suo attacco?

Tampa, dopo la pesantissima sconfitta subita contro i Saints, ha bisogno di ritrovare il suo attacco. Nella sfida contro la squadra di Payotn, i Bucs sono andati a punti soltanto nell’ultimo quarto e solamente grazie a un field gol. Per la squadra di Bruce Arians i prossimi avversari sono i Panthers, già battuti dai Buccaneers in Week 2. Nell’ultima settimana, però, Bridgewater e compagni hanno sfiorato l’impresa, contro Kansas City, e dimostrato di essere una mina vagante per chiunque. Arians dovrà ritrovare il miglior Brady e con lui tutto il front five di attacco, compreso il nuovo innesto Antonio Brown.

Le altre partite delle 19:00

La Week 10 prevede un turno delle 19:00 ridotto a 5 partite. Oltre a Buccaneers-Panthers, scendono in campo gli Eagles, nel match di conference contro i Giants. In Week 7 è stata Philadelphia ad avere la meglio, rimontando il risultato nell’ultimo quarto. New York, però, ha trovato la sua seconda vittoria stagionale e proverà a non ripetere la sconfitte del primo match. Nell’ultimo turno, hanno trovato la seconda vittoria, della stagione 2020, anche i Texans. Houston, domenica, avrà di fronte gli altalenanti Browns. Completano il turno Jaguars-Packers e Football Team-Lions.

Le partite delle 22:05 e 22:25

Sono tre le squadre a scendere in campo alle 22:05. A Miami va in scena un’altra sfida tra rookie e i protagonisti sono Justin Herbert e Tua Tagovailoa. Le due squadre arrivano in condizione completamente differente. I Dolphins sono in un ottimo momento e vorranno continuare la scia positiva. I Chargers, invece, nelle ultime due partite sono state beffate, sul finale, prima da Denver e poi da Las Vegas, vedendo sfumare due potenziali vittorie. Saranno proprio Broncos e Raiders a sfidarsi nell’altro match in programma, mentre, a Glendale, sono di scena Bills e Cardinals.

Altri tre match sono in programma alle 22:25. Per San Francisco, dopo la sconfitta contro Green Bay, si prospetta un altro turno di difficile. Gli uomini di Kyle Shanahan dovranno, infatti, misurarsi contro i Saints, schiaccianti nell’ultima uscita e forti del recupero di Michael Thomas. Sempre alle 22:25, il SoFi Stadium farà da cornice allo scontro di NFC West tra Seahawks e Rams. Per Seattle è una gara molto delicata e una sconfitta può seriamente compromettere l’attuale situazione della conference. Pete Carroll dovrà ritrovare la vittoria e la difesa, collassata nel match contro Buffalo. La terza partita del turno è quella tra i Bengals e gli ancora imbattuti Steelers.

Week 10, Monday e Tuesday Night

I Ravens hanno ritrovato la vittoria, nell’ultimo turno, e, nella notte di lunedì, si preparano a sfidare i New England Patriots. Martedì, sarà la volta di Vikings e Bears. Chicago, dopo una buona partenza, sta attraversano un momento no, mentre Minnesota viaggia sulla scia dell’entusiasmo e delle due vittorie consecutive conquistate.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20