Il portoghese non sembra più felice nella sua Manchester. La stagione dei Red Devils non è facile e il malcontento dell’asso portoghese potrebbe portare ad una separazione già dalla prossima sessione di mercato estiva. Cristiano Ronaldo via dal Manchester United è una situazione da seguire attentamente nei prossimi intensi mesi.
Cristiano Ronaldo via dal Manchester United: il club si opporrà?
Il rapporto con il tecnico Rangnick continua a non decollare. Inoltre il portoghese sembra aver avuto un’accesa discussione con Maguire per la fascia da capitano dei Red Devils, diverbio in cui è entrato anche il tecnico appoggiando l’inglese. Nonostante le smentite di Rangnick, è comunque evidente che l’ambiente sia decisamente teso. Poi c’è anche il campo. Lo United rischia di non andare in Champions League e Cristiano Ronaldo non vorrebbe restare un altro anno senza la massima competizione europea. La società, in caso di richiesta di cessione, non si opporrà alla volontà del giocatore. La luna di miele sembrerebbe essere già finita.
Quattro squadre interessate al portoghese
Quattro squadre stanno monitorando attentamente la situazione di Cristiano Ronaldo. La prima è il PSG, al momento la squadra più accreditata a far firmare l’ennesimo ricco contratto della carriera del portoghese. La seconda squadra interessata è la Roma. Mourinho infatti vorrebbe provare a convincere il giocatore a sposare la causa giallorossa. La società romanista però sarebbe in grado di garantire al portoghese un ingaggio importante? Le ultime due sono il Bayern Monaco e il Real Madrid, rimasto sempre nei pensieri di Cristiano Ronaldo, che nella capitale spagnola aveva trovato la propria definitiva consacrazione. Come si dice d’altronde? Certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano.
La Juventus non molla Zaniolo: i bianconeri offrono Mckennie
Un ottimo Torino ferma la corsa Champions della Juventus
Doppio Quagliarella cura la Sampdoria, l’Empoli cade 2-0