Dopo la sorprendente vittoria contro lo Schalke 04, nel prossimo turno di Bundesliga l’Augsburg si prepara a ospitare il Paderborn, reduce da un altro pareggio. Lo scontro tra le due squadre andrà in scena mercoledì alle 20.30.
AUGSBURG
Gli uomini di Herrlich si sono imposti sullo Schalke 04, con una netta vittoria per 0-3 alla Veltins-Arena. Nonostante il possesso palla nettamente inferiore, l’Augsburg ha saputo capitalizzare la maggior parte delle occasioni create. Questo fattore, nella sfida di mercoledì, potrebbe essere determinante per portare a casa altri tre punti in chiave permanenza e, magari, ambire a posizioni più elevate della classifica.
Visto il successo ottenuto a Gelsenkirchen, Herrlich potrebbe confermare il 4-2-3-1. A comporre la linea di difesa ci saranno Max, Uduokhai, Jedvaj e Framberger, con Gruezo e Khedira davanti a loro. Niederlechner, unica punta, sarà supportato da Vargas, Lowen e Richter. Tra i pali ci sarà Luthe.
PADERBORN
La squadra di Baumgart è reduce dal secondo pareggio consecutivo ed è sempre relegata in ultima posizione. In fase di costruzione, il Paderborn ha dimostrato più iniziativa rispetto alla partita contro il Fortuna Dusseldorf, ma l’attacco è stato poco preciso. Una maggiore precisione, in fase di finalizzazione dell’azione, potrebbe essere determinante per trovare finalmente la vittoria. Non sarà una partita facile, per la squadra della Renania Settentrionale, che dovrà cercare di limitare i rischi in difesa, contro un attacco in grande forma.
Anche il tecnico Baumgart potrebbe riconfermare il modulo, per la prossima gara. Il 4-3-3 del Paderborn vedrà Drager, Hunemeier, Schonlau e Collins a protezione di Zingerle. A centrocampo ci sarano Antwi-Adjej, Gjasula e Vasiliadis, mentre in attacco Holtmann, Srbeny e Proger.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI AUGSBURG-PADERBORN
Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Max, Uduokhai, Jedvaj, Framberger; Gruezo, Khedira; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.
Paderborn (4-3-3): Zingerle; Drager, Hunemeier, Schonlau, Collins; Antwi-Adjej, Gjasula, Vasiliadis; Holtmann, Srbeny, Proger.
Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco; probabili formazioni e dove vederla in tv
Bundesliga, Eintracht-Friburgo: in tv e formazioni
Bundesliga, Werder Brema- Borussia Moncheglabach: le formazioni
Bundesliga, il Leverkusen ospita il Wolsburg
Fortuna Dusseldorf-Schalke 04: probabili formazioni
Union Berlino-Mainz: probabili formazioni e dove vederla in tv
RB Lipsia-Herta Berlino: pronostico e probabili formazioni
Pronostico di Hoffnheim-Colonia, 28esima giornata di Bundesliga