Mercoledì 27 maggio alle 20.30 allo Stadion An der Alten Försterei l’Union Berlino ospita il Mainz, partita valida per la 28° giornata di Bundesliga.

Entrambe le squadre cercheranno di riscattarsi dopo le deludenti prestazioni della scorsa giornata di campionato: i padroni di casa hanno subito un pesante poker contro l’Hertha nel derby di Berlino, mentre il Mainz è stato sconfitto per 5-0 in casa dal Lipsia. Non un buon momento per gli ospiti infatti che hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite.

Una vittoria sarebbe fondamentale per entrambe in ottica classifica. L’Union Berlino si trova al 13° posto a quota 30 punti, mentre il Mainz al 15° a 27 punti.

Con molta probabilità i padroni di casa si presenteranno con un 3-4-2-1. Tra i pali Gikiewicz, difesa guidata da Hubner con Friedrich e Parensen ai lati. In mezzo al campo agiranno Andrich e Promel e i due esterni Reichel e Trimmel. Sulla trequarti Bulter e Ingvartsen a supporto di Andersson.

Per il Mainz 3-4-1-2 con Muller in porta, Bruma perno della difesa e St. Juste e Niakhate ai suoi lati. A centrocampo Edmilson Fernandes e Kunde Malong con i due esterni Caricol e Baku. In attacco Boetius supporta il duo offensivo Quaison e Oniswo.

Union Berlino-Mainz: probabili formazioni

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Hubner, Parensen; Reichel, Andrich, Promel, Trimmel; Bulter, Ingvartsen; Andersson.

Mainz (3-4-1-2): Muller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Caricol, Edimilson Fernandes, Kunde Malong, Baku; Boetius; Quaison, Oniswo.

Dove vederla in TV?

La partita tra Union Berlino e Mainz sarà trasmessa mercoledì 27 maggio 2020 alle 20.30 su Sky Sport Football grazie a Diretta Goal.

RB Lipsia-Herta Berlino: pronostico e probabili formazioni

Pronostico di Hoffnheim-Colonia, 28esima giornata di Bundesliga

Augsburg-Paderborn, in campo mercoledì sera

Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco; probabili formazioni e dove vederla in tv

Bundesliga, Eintracht-Friburgo: in tv e formazioni

Bundesliga, Werder Brema- Borussia Moncheglabach: le formazioni

Bundesliga, il Leverkusen ospita  il Wolsburg

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04: probabili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20