Cavani, Roma

La Roma nell’ultimo periodo è vittima di una bufera non indifferente. Come abbiamo parlato in questo articolo, che vi invito a leggere qui, tifosi e addetti ai lavori stanno protestando contro la società. Quest’ultimi stanno attendendo solo nuove notizie per il passaggio di proprietà da James Pallotta a Dan Friedkin. I futuri proprietari della Roma stanno già agendo sul mercato per far vedere le proprie intenzioni e la loro volontà di agire. Il nome sul taccuino del gruppo di imprenditori è quello di Edinson Cavani.

La situazione di Edinson Cavani

El matador, come già detto in questo articolo che vi invito a leggere qui sembra ormai destinato a lasciare Parigi. Le offerte sono arrivate da varie compagini. Lo stesso Cavani ha già preso contatti per vedere chi sarebbe disposto a prenderlo in squadra. L’attaccante del Uruguay ha 33 anni, ma nonostante ciò è pronto a far vedere di cosa è capace. L’ex prima punta del Palermo alla luce di ciò sta cercando una formazione che possa metterlo al centro di un progetto. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di cui abbiamo parlato qui avrebbe in mente delle destinazioni già ben precise. Una di queste squadre, esattamente l’Atletico Madrid starebbe corteggiando il giocatore già da tempo, senza però mai affondare il colpo.

Paris Saint Germain, Edison Cavani
Paris Saint Germain, Edison Cavani

La Roma su Edinson Cavni

Nelle ultime ore arriva la notizia bomba: «C’è un’offerta ufficiale per Cavani». A riportare la notizia è Gaston Fernandez l’intermediario della società capitolina. Fernandez ha poi continuato dicendo: «Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra». Una notizia sorprendete che sarebbe in grado di scuotere i tifosi della squadra giallorossa, già molto convinti della cessione. La lupa potrebbe essere una destinazione molto gradita per Cavani, perché verrebbe messo al centro di un solido progetto. Una ristrutturazione che partirebbe dalle fondamenta, siccome la maggior parte degli acquista sarebbero sicuramente venduti.

Paris Saint Germain, Edison Cavani
Napoli – Roma 2 – 0, Edison Cavani festeggia dopo il gol

Vedremo se quindi la società giallorossa riuscirà a mettere le mani sul campione del Paris Saint Germain. Sicuramente con il cambio societario i tifosi della Roma dovranno abituarsi a queste bombe di mercato. Sembra che Dan Friedkin e la sua impresa vogliano fare davvero sul serio. Edison Cavani potrebbe essere solo il primo di tantissimi nomi importanti, che passeranno dalla capitale italiana. Nascerà una nuova Roma.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20