Credit: One Championship

Le MMA in questo periodo di quarantena sono in stallo. Queste settimane possono essere l’occasione per guardare al di là delle più famose organizzazioni di arti marziali miste come UFC e Bellator. Grazie a Youtube e altre piattaforme di streaming online possiamo facilmente ampliare le nostre conoscenze marziali.

La ONE Championship è l’organizzazione di MMA più famosa in assoluto nel sud est asiatico. I suoi eventi mostrano campioni di altissimo livello, e anche diverse discipline come la Muay Thai e la Kickboxing mescolarsi ad incontri più classici di MMA.

In questo video vi potrete rendere conto della tecnica e della spettacolarità offerta dagli atleti di questa organizzazione. In attesa, di sapere dove e se si terrà l’evento più atteso dell’anno nel mondo delle MMA, ovvero UFC 249 con lo scontro tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson.

Eccoli qua 35 colpi d’autore negli ottagoni Asiatici più famosi al mondo

MMA – Quali sono i top fighter in ONE Championship?

In ONE Championship ci sono molti nomi, molti combattenti di livello incredibile. A partire da Aung La N Sang “The Burmese Python, campione sia nella divisione dei pesi medi che in quella dei pesi massimi leggeri. Lo potete vedere mettere a segno uno spettacolare spinning elbow al minuto 19:33 di questo video, contro un altro super fighter come Brandon Vera. In questo clip, potrete anche ammirare l’indiscussa campionessa dei pesi atomo Angela Lee e il campione dei pesi piuma Martin Nguyen.

La ONE Championship annovera tra le sue fila leggende assolute della Kickboxing e della Muay Thai. Come il nostro Giorgio Petrosyan, il sensazionale Rodtang Jitmuangnon e il pluricampione Petchmorakot Petchyindee. In più, due anni fa tre atleti UFC come Demetrious Johnson, Eddie Alvarez e Sage Northcutt si sono aggiunti alla ONE innalzando tremendamente il livello di competizione.

MMA - Giorgio Petrosyan campione nei pesi piuma di Kickboxing
Il nostro Giorgio Petrosyan con la cintura del World Grand Prix dei pesi piuma di kickboxing – Credit: ONE Championship

Proprio per questo inizieremo a seguire questa organizzazione di arti marziali miste con maggiore frequenza. Più nello specifico, la nuova serie di eventi ONE Infinity che racchiude il meglio del meglio delle MMA mondiali, a partire dal 29 di Maggio 2020. Inoltre, l’ottima notizia per gli amanti delle arti marziali miste è che tutti gli eventi ONE sono visibili gratuitamente tramite l’omonima app o il canale ufficiale Youtube.


Per gli appassionati di MMA venti minuti esplosivi. I quali, insieme all’altro video scovato negli scorsi giorni sui KO’s della UFC, potrebbero essere una buona scarica di adrenalina per questo weekend.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20