Quarta settimana di NFL
Quarta settimana di NFL

Saranno Tampa Bay Buccaneers e Chicago Bears ad aprire la Week 5 di NFL, settimana che vedrà alcuni scontri parecchio interessanti.

WEEK 5, BILLS-TITANS DA NON PERDERE

La sfida del Thursday Night potrebbe rivelarsi già molto interessante. I Bears hanno cominciato molto bene la stagione e i Buccaneers, dopo la sconfitta con New Orleans, hanno aggiustato alcuni meccanismi di gioco e preso un buon ritmo. Con il ritorno, in ottima condizione, del duo Evans-Godwin, Brady può avere a disposizione un attacco potenzialmente molto letale.

Week 5: turno delle 19:00

Il turno delle 19:00 di domenica da spazio a otto partite. Washington ospita al FedEx Field i Rams, in una gara molto difficile per gli uomini di Rivera. A Nashville, i Titans sfideranno i Bills. Due delle squadre più in forma di questo inizio di campionato, si sfidano in un faccia a faccia potenzialmente ricco di emozioni.

Dopo aver subito la quarta sconfitta consecutiva, i Jets tornano al MetLife Stadium per cercare di mettere in difficoltà i Cardinals. Non sarà facile per Darnold e compagni, vista la solidità e l’aggressività difensiva mostrate dalla squadra di Kliff Kingsbury. Per gli Steelers sembra essere, sulla carta, un turno facile. Pittsburgh è molto in forma in entrambi i reparti, ma attenzione a Philadelphia, che nell’ultimo turno ha trovato, contro ogni pronostico, la vittoria contro i 49ers. Dovranno stare attenti anche i Chiefs alla mina vagante Las Vegas Raiders, reduci da due sconfitte, ma comunque sempre imprevedibili.

Per Jacksonville ci sarà l’ostacolo Texans, altra compagine che vuole riscattare un brutto inizio di stagione. A Baltimora, va in scena lo scontro tra MVP 2019 e vincitore dell’Heisman Trophy 2019. Lamar Jackson e Joe Burrow infiammeranno, con le loro giocate, il terreno dell’M&T Bank Stadium. Chiudono il turno Panthers e Falcons.

Week 5; 22:05 e 22:25

Alle 22:05, i 49ers scenderanno in campo contro i Dolphins, in una partita che non sarà da sottovalutare per i ragazzi di Kyle Shanahan. Nel turno delle 22:25, i Broncos, dopo aver trovato la prima vittoria lo scorso Thursday Night, saranno impegnati nel difficile scontro con i New England Patriots. Le altre due partite in programma sono Giants-Cowboys e la promettente Colts-Browns.

Week 5; Monday e Tuesday Night

Lunedì notte, alle 2:20, i Vikings cercheranno di sfruttare il buon momento e cercare di espugnare il Century Link Field di Seattle. I Seahawks si augurano di recuperare Jamal Adams, per mettere in campo tutto il loro potenziale difensivo. Chiude la Week 5, lo scontro tra Chargers e Saints, con Herbert pronto a colpire New Orleans al Superdome. Brees, dalla sua, guida un attacco tra i migliori della lega, ma la difesa di Los Angeles si è già dimostrata molto difficile da superare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20