La regular season è sempre più vicina allo scadere e i playoff si avvicinano sempre di più. Tra le squadre già in lizza per contendersi il Super Bowl ci sono i Pittsburgh Steelers. Gli uomini di Mike Tomlin non sono riusciti a mantenere l’imbattibilità, viste le due sconfitte consecutive contro Washington e Buffalo, ma hanno stabilito un nuovo primato in NFL. Anche i Packers hanno blindato la post season e possono sognare il trofeo, lanciati dal duo Rodgers-Adams. I Rams non sono ancora sicuri dei playoff, ma ci sono molto vicini, e, intanto, si godono il loro rookie Cam Akers.

Cam Akers: una risorsa in più per i Rams?

La partita contro i Patriots ha dimostrato che se Goff non appare molto in forma, a trascinare i Rams ci pensa Cam Akers. Contro New England, il rookie dalla Florida State ha registrato 177 rushing yards, che è il suo record personale, fino a questo momento, dimostrandosi una risorsa importantissima per Los Angeles. Il nuovo running back dei Rams ha dimostrato di potersi conquistare il posto dell’ex Todd Gurley, ora ai Falcons.

Cam Akers.

Il duo di Green Bay

I Packers vincono la divisione e centrano i playoff anche quest’anno. Un grande contributo, alla corsa verso la post season, lo ha certamente dato l’ormai consolidato duo Rodgers-Adams. Il quarterback di Green Bay guida la classifica dei touchdown pass, con 39 passaggi completati, davanti ai 36 di Russell Wilson e ai 33 di Patrick Mahomes. Di questi 39 passaggi, 14 sono stati ricevuti da Davante Adams, leader della classifica dei touchdown pass insieme al wide receiver dei Chiefs, Tyreek Hill.

Steelers: un nuovo record

Pittsburgh è uscita sconfitta nel match contro Buffalo, ma è riuscita a stabilire un nuovo primato in NFL. Quella contro i Bills è la 70esima gara consecutiva in cui gli Steelers mettono a segno almeno un sack. Nell’ultimo match, è stato il defensive end Tyson Alualu a placcare Josh Allen e infrangere il precedente record, appartenente ai Buccaneers.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20