La Week 12 di NFL 2020 si apre con i match del Thanksgiving Day. Nella prima partita in programma, i Texans vincono a Detroit con il punteggio di 41-25. Houston trova la vittoria grazie a un’altra grande prestazione di Deshaun Watson. A Dallas, nel secondo match, trionfa il Football Team per 41-16. Washington vince la sua quarta partita in stagione, mentre per i Cowboys arriva un’altra pesante sconfitta. Ravens-Steelers, la terza partita in programma, è stata rinviata alle 19:15, ora italiana, di domenica.

Week 12, Thanksgiving Day: si è rivisto il vero Watson?

Per rivedere in campo il vero Deshaun Watson sembra esserci voluta più di mezza stagione. Il quarterback di Houston ha già dato ottimi segnali in Week 11, nella vittoria contro i Patriots. In quell’occasione, Watson ha totalizzato 344 passing yards, sui 28 lanci completati e due passing touchdown. Contro Detroit, in una gara dominata dalla sua squadra, il numero 4 di Houston ha nuovamente lanciato per più di 300 yard. Con 318 passing yard e 4 passing touchdown, Watson si è dimostrato un grande protagonista del match.

Texans-Lions 41-25

Watson e un inarrestabile Will Fuller lanciano i Texans verso la quarta vittoria della stagione 2020. Detroit inizia molto bene, ma, con il passare dei minuti, la superiorità di Houston si fa schiacciante. Nel secondo tempo, Watson e compagni continuano a dilagare e non danno riferimenti ai difensori dei Lions.

Week 12, Thanksgiving Day: altra pesante sconfitta per Dallas

I Cowboys non trovano continuità, dopo la vittoria contro i Vikings, e subiscono un’altra sconfitta molto pesante. Dallas tiene testa a Washington per tre quarti, prima di un ultimo quarto disastroso, in cui la squadra di McCarthy subisce 21 punti e resta a secco.

Football Team-Cowboys 41-16

Dallas resta in partita per tre quarti. Poi, all’inizio degli ultimi 15 minuti e sul punteggio di 20-16, qualcosa si inceppa. Gli schemi offensivi dei Cowboys non si rivelano più efficaci e Washington comincia a dilagare. Antonio Gibson passa agilmente tra le maglie dei difensori di Dallas e va a prendersi altri due touchdown, coronando una partita da sogno. A tre minuti dalla fine, Sweat va subito in pressione su Dalton, conquista la palla e corre dritto in end zone, infliggendo il colpo di grazia a Dallas.

Un rinvio non senza polemiche

In seguito all’annuncio, da parte dei Ravens, riguardante l’aggiunta di tre giocatori alla lista Covid-19, la NFL ha deciso di rinviare alle 2:00 di mercoledì, ora italiana, la partita contro gli Steelers. L’annuncio del rinvio del match, da parte della lega, è arrivato 31 ore prima della gara. Questo ha scatenato i giocatori degli Steelers, che, dopo essersi già visti rinviare la Bye Week e i precedenti match contro Titans e Ravens, hanno mostrato tutto il loro disappunto. Dal “What a joke” di Chase Claypool al tweet polemico di JuJu Smith-Schuster, i giocatori di Pittsburgh si sono scatenati, su Twitter, contro la decisione della lega.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20